Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

Visualizzazione Ibrida

La foto non rende giustizia ,io li ho visti e sono molto scenografici ed efficienti
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

nemmeno io riesco a vederli mentre guido .................... ...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    nemmeno io riesco a vederli mentre guido .................... ...
    Puoi sempre fartela rubare ed inseguire il ladro.....

non ci avevo pensato
    domani notte vado in stazione dei treni a padova e la lascio accesa davanti la stazione ................ vado a nascondermi da qualche parte e aspetto
    www.corvetteitalia.i t

Ottimo lavoro. Devo trovare pure io il tempo di metterli su
    Chrysler 300C SRT6 Touring

non ci vuole moltissimo ..............
    www.corvetteitalia.i t

Si, ho visto il vostro ct molto esaustivo. Il problema e' che l' aragosta non ce l' ho sotto casa come tutti voi e ora sono impegnato con i lavori in barca in vista della stagione estiva senno' mio figlio mi lincia. Inoltre gli ultimi tempi li ho dedicati alla " seppia", l' altra quattroruote di casa ( non di pescheria )per il raduno svoltosi la scorsa settimana. Mi permetto di aprire un piccolo ot per mostrarvi il mio ultimo intervento estetico....sempre molto " discreto" come mia abitudine Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140324_105429.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 133.6 KB 
ID: 10687
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Si, ho visto il vostro ct molto esaustivo. Il problema e' che l' aragosta non ce l' ho sotto casa come tutti voi e ora sono impegnato con i lavori in barca in vista della stagione estiva senno' mio figlio mi lincia. Inoltre gli ultimi tempi li ho dedicati alla " seppia", l' altra quattroruote di casa ( non di pescheria )per il raduno svoltosi la scorsa settimana. Mi permetto di aprire un piccolo ot per mostrarvi il mio ultimo intervento estetico....sempre molto " discreto" come mia abitudine Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140324_105429.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 133.6 KB 
ID: 10687
    Non oso pensare in cosa stai trasformando la barca...

conoscendoti l'avresti fatto anche a una Bentley
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate homer_simpson_doh.gif‎  
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

discreto ed elegante come al solito !!!

somiglia vagamente alla faccia con maschera di hannibal leckter .......... quello del film .......... fa paura in foto ............

la fascia centrale nera sul grigio e decisamente cattiva/elegante ......... per quel poco che ti conosco ............ perche non hai optato per un piu appariscente verde acido metallizzato ???
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •