Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: candele

Visualizzazione Ibrida

.
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Bene...benissimo... Auto finita, provata .... Fa la stessa identica cosa di prima. Dovete assolutamente aiutarmi a capire cosa potrebbe essere a sto punto. Sto benedetto optispark che segnali da quando non funziona bene,fatemi capire. Sti piccoli strappi,o vuoti intervallati allo stesso tempo...insomma come qualvoglia si possano definire... A cosa diamine sono dovuti? E meno male che ho cambiato bobina,candele,cavi candele,filtro benzina... Maremma bucaoiola... Help me!. Il cambio funziona benissimo,sti strappi si avvertono maggiormente a bassi giri, tipo lasciandola andare senza nemmeno accellerare..o a velocita' costante a filo di gas... Puo essere il cambio,il convertitore?
    mi sa che l'optispark quando parte dovrebbe dare effetti molto più evidenti, ma molto. Comunque è la bestia nera degli LT1.

in tutto questo hai controllato se ci sono codici guasto?
    e molto meglio: prima di procedere alla cieca vai da un meccanico che abbia e che sappia usare la diagnosi OBD e vedi se viene fuor qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    .

mi sa che l'optispark quando parte dovrebbe dare effetti molto più evidenti, ma molto. Comunque è la bestia nera degli LT1.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    anche per la sostituzione del filtro benzina per vanno consumate un po di parole santeClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20130719-01291.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 6836

Quello sì che è scomodo !!! Per le candele ed i cavi bastava smontare solo la plastica sopra l'ammortizzatore lato guida soprattutto per i cavi che sono sotto il compressore aria cond per il resto non era necessario smontare tutte le plastiche. Controlla bene sotto la pompa dell'acqua dove c'è il buco scarico acqua che sia asciutto e non abbia croste d'acqua secca (calcare, ossido). Non smontare niente basta infilare uno specchietto circa sulla puleggia albero motore in modo che si riflette il sotto pompa acqua e così vedi se perde. Chiaro che se perde puoi tranquillamente sostituirla e l'optispark sicuramente è KO !!!
    Per le foto della mia te le ho messe quando me le hai chieste nella C4 è bella.
    Il meccanico c'è ma sono un po distante.
    Ciaooooooo

io nel radiatore non ho trovato molto sporco,generalmente a quanto ammonta in termini economici sostituire l optispark?Allegato 6840

prima di pensare all'opti prova a sostituire, anche in maniera provvisoria, giusto per capire se è quello il problema, la pompa della benzina.
    potrebbe essere quella che comincia ad andare.
    se fosse l'opti i problemi sarebbero molto più evidenti.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ok.. potrebbe essere. Costa tanto?

io l'ho cambiata l'autunno scorso, sui 100 euro se non ricordo male, poi era tutta un'altra macchina
    Andrea

-East Fever Corvette

Ma se fosse un problema della benzina... Dovrebbe dare problemi quando accellero... Invece non lo fa

Io, per togliermi il dubbio, gli farei fare al meccanico questa prova.
    Per provare va bene anche quella della Fiat Uno
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •