Vette 63................ è finito lo spettacolo.......... ............ circolare!!!!!!!![]()
Vette 63................ è finito lo spettacolo.......... ............ circolare!!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Salve Romano,
la C2 ha esattamente quella quota, ho visto pagarne una in ottime condizioni $ 147.000, per le Mercedes è il fascino delle tedesche/europee, il passato sportivo e il .. mercato domanda/offerta, l'amico che visitai aveva si alcune corvette nella suo collez ma aveva anche due 300 SL in garage e una terza in restauro,
Sebastiano & Colly
Aoooo a Romaaaaa, ma che stai a dì???? che fai, non scrivi più? e che devo aspettare di vederti di persona per sognare un po ad occhi aperti?????
a Gladiatò pensaci tu!!!!
Comunque un grande complimento a tutti e due. A Ziobiagio per essersi scusato ufficialmente e a Romano per averle accettate. Chiedere scusa è un segno di intelligenza e non di debolezza ed accettarle lo è altrettanto!![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
si giusto spider, bravi ragazzi !!![]()
No cosi no vale!!! Mi sembra di esssere a treato al momento del bis. Il palcoscenico che si chiude.....l'attore che è dietro la tenda, si intravedono i piedi, la sala che applaude chiedendo il bis.
Tutti sanno che insistendo con gli applausi e i bis lui deve venir fuori. Ma non è sicuro. Certo se non esce si scava una fossa....ma lui vuole tirare un altro minuto d'incertezza.....ris chiando l'arrivo dei fischi.
Ma solo cosi, dopo aver tirato sino all'ultimo secondo quando ricompare in sala cè il tripudio più assordante...la sala che vibra.....e la folla emozionata.
No non era questo che volevo, ma di lasciarmi scivolar via si e chissà di presentarmi a qualche raduno con la mia C2, ma di scrivere no, non si riesce sempre a soddisfar tutti.
Poi succede che qualcuno....un amico.... mi ha avvisato che in sala chiedevano il bis.
Eccomi qui. Ma adesso no fatemi dir altro, altrimenti rischierei l'emozione.....e il lancio di pommodori.........
....
![]()
Ultima modifica di Fellow; 04-22-2013 alle 09:11 PM
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
romanoooooooo dove sei.....purciarooooo ..ma do' vai se nun ciai l'articolo quinto? cioe' er grano li sordi.....vedi de' com pra' na' panda damme retta de' sti tempi la venni..ihiihiihihihi hihihiihhiihihihihih ihhiih
fatti senti che qui stanno in pena.....se' nun li fai ride tu,,,chi caxxo li fa' ride......?..er presidente no de' certo quello se' incazza e basta.ahahahhaahhaha hhahhahha![]()
corvette z06 gialla
ecco cosi mi piaci...quando spari caxxate a go go...te ce' manca er poeta e poi fai come il grande alberto sordi che cambiava mestiere con un secondo......tu sei tu e l'altri nun so' un caxxo....pero' compra le panda e le 500 cento damme retta che la massa della gente e alla canna del gassssss,,,,,,,ihhih iihihihih e qui ce' poco da ride......me rispondo da solo.....ma'...zio biacio do' stai' fatte senti ce' machi...daje scappa fori,,,ihihihihihih![]()
corvette z06 gialla