Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Vendo corvette c3, 1981! Vero affare!

  1. #71

    Citazione Originariamente Scritto da lucavette Visualizza Messaggio
    Si delle foto lo sapevo, l'ho fatto io adesso.. Della gomma non servono più e nemmeno del motore..
    serve: telaio, interno ed esterno
    Questa mi giunge nuova, e si che io sono stato in motorizzazione meno di 9 mesi fa...
    La cosa che è certa, o almeno io ho notato questo, che nonostante si predispongano tutte le cose al meglio ( frecce arancio, luci giuste ecc.), si è sempre in balia di gente totalmente incompetente e strafottente, che nemmeno sa leggere quello che ha in mano. Quindi il consiglio è quello di scegliere una motorizzazione più "accomodante", tipo quella di Padova, ma soprattutto, affidarsi ad un agenzia che sappia come muoversi all'interno di questo mondo. Costerà sicuramente qualcosa in più, ma i risultati ci saranno senza troppe rotture e/o incazzature, e perdite di tempo...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #72
    Parole sante!
    Ho provato ad informarmi anche presso altre MTC e a chiedere se ci fossero agenzie "più abili" ma mi è stato detto che i tempi sono cambiati...
    A proposito delle foto necessarie: sicuri che si stia parlando di CRS e non di ADS?
    Per l'ADS (attestato di storicità che si rilascia solo per un'auto già targata) servono molte meno foto del CRS.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #73
    Infatti i tempi sono cambiati, a te hanno fottuto 200 euri per sta apostille di merda e io (che non ce la avevo) sono andato dai carabinieri x fare denuncia di smarrimento... ma gratis! Siamo nelle mani di un branco di incompetenti, se ne uscirò ve lo farò sapere ma ad ogni modo spunta fuori sempre qualche novità, come sta cazzo di apostilla...
    Riccardo

  4. #74
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    Infatti i tempi sono cambiati, a te hanno fottuto 200 euri per sta apostille di merda e io (che non ce la avevo) sono andato dai carabinieri x fare denuncia di smarrimento... ma gratis! Siamo nelle mani di un branco di incompetenti, se ne uscirò ve lo farò sapere ma ad ogni modo spunta fuori sempre qualche novità, come sta cazzo di apostilla...
    Scusate la mia ignoranza in materia...cosa è l apostilla e a cosa serve???grazie... E poi è meglio fare crs o ads?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #75
    penso ....... anche perchè, anche io non c'è l'avevo( bel problema per l'immatricolazione)
    ...... dovrebbe essere come il nostro atto notarile del passaggio di propietà

  6. #76
    Ciao per caso hai ancora in giro gli scarichi laterali se si a quanto grazie alessandro

  7. #77
    Se vuoi glielo chiedo io
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #78

  9. #79
    Quelli neri di Luca li ha presi Alighiero x la sua 79...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #80
    Eh già. ..li ha venduti...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •