Giusto per la cronaca, la macchina era custodita in un deposito dell'azienda con antifurto.
Sono entrati "ZINGARI" e dopo aver arraffato ciò che potevano,proma di scappare, non contenti mi hanno spaccato i vetri....
Povera gente...
Giusto per la cronaca, la macchina era custodita in un deposito dell'azienda con antifurto.
Sono entrati "ZINGARI" e dopo aver arraffato ciò che potevano,proma di scappare, non contenti mi hanno spaccato i vetri....
Povera gente...
Io le bastonate le darei a loro ma come dice la suora di Colorado Cafè gli ne darei tante, ma tante, ma tante...Citazione:Messaggio inserito da thebigmini
Povera gente...![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
NO COMMENT!!! meglio che non mi esprimo...... scoprireste che il vostro presidente è diventato intollerante.... e anche molto!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Che simpatici!!!
Forse ho un Parabrezza nuovo..
Mah sarebbe la prima bella notizia, puoi farmi sapere se lo hai ed il costo ?Citazione:Messaggio inserito da gtotiger
Che simpatici!!!
Forse ho un Parabrezza nuovo..
Grazie
rotto tutti i vetri ma perchè? bastardi!!!
se vuoi ho un parabrezza nuovo per la tua vette.
per info chiamami se vuoi: 349-3909874
Ma che stronzi![}][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
] Ma che stronzi![}
][}
][}
]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Comunisti...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
mah.... me lo sto ancora chiedendo... come si fa a vandalizzare una corvette??? è così bella con la sua linea...come si fa ad avere questo coraggio???[}][}
]
o che hai qualche nemico, ma deve essere un codardo puro!!
Povera gente...