Ma chi caxxo è il fotografo?? Predator?????
heheheheh dai che si scherza.... non ti arrabbiare!!!!
Ma chi caxxo è il fotografo?? Predator?????
heheheheh dai che si scherza.... non ti arrabbiare!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
............maremma maiala appena trovo qualcuno per inserire le foto che ho mi bacerete i piedi ( sporchi naturalmente )
hi hi hi hi hi
[:X][:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
....qualcuno vuole il mio numerino?[:242]...ma le foto le hai fatte con la macchina a manovella?[:92][:227]
Non è che l'hai fatta di legno sta elcamino?
Riccardo
Si!Per poi buttarla nel camino...???Uazuazua zuazuazuazuaz Si è capita?ihihihihih... sono proprio un pirla[:I]![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Vai che sei troppo forte!!! Intanto io scherzo ma sono ancora a piedi!
Riccardo
....ho capito...vorra dire che opterò per un modesto ma affidabile Fiat Strada......
Inserito nuove foto nel primo post![]()
puoi mettere i dati e il prezzo anche prima delle foto cosi uno decide a prescindere se prendere o meno il "numerino"...... ....