per me va bene qualsiasi giorno,basta che sia di sera dopo le 19,30.la domenica libero tutto il giorno
Dai Dai Dai caxxo![]()
Già! Io sarò a 400 km di distanza questo weekend... peccato!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Se domenica siete sui cazzi inutili, fate un salto a Monza al raduno di American Drive. Saremi presenti come Scuderia, cosi magari, se vi va, si possono fare 2 chiacchiere su questa nuova iniziativa.
Z
E se l'incontro lo anticipiamo a mercoledì questo? Ossia il 13? .... ci riprovo! [8D]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
per me va bene qualsiasi giorno,basta che sia di sera dopo le 19,30.la domenica libero tutto il giorno
Dai Dai Dai caxxo![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
perfetto....noi qui facciamo la pizzata e voi in concomitanza create il nuovo gruppoCitazione:Messaggio inserito da VetteC3
Già! Io sarò a 400 km di distanza questo weekend... peccato!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Se domenica siete sui cazzi inutili, fate un salto a Monza al raduno di American Drive. Saremi presenti come Scuderia, cosi magari, se vi va, si possono fare 2 chiacchiere su questa nuova iniziativa.
Z
E se l'incontro lo anticipiamo a mercoledì questo? Ossia il 13? .... ci riprovo! [8D]![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Tra nattimo i Turines ci mandano a ca**re.....
li stiamo opprimendo![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ragazzi lo facciamo sto gruppo cazzuto!!
Dateci tempo per incontrarci
Mercoledì 20 ci si incontra e si guarda il regolamento che stamperó un po' di copie!
E poi se non ci è chiaro qualcosa vi chiediamo consigli!
Grazie a tutti per il supporto!
Giusto, a Monza ci saranno anche i BBR a rappresentare la Scuderia.Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Zorro e Vetteshark stavo proprio pensando di venire a Monza per rincontrarci, nello stesso tempo mi piaceva guardare e tifare corvette alla 24 ore di le mans che si corre questo week end...vabbe' poi ci aggiorniamo sento anche se viene qualcun'altro.
Per quanto riguardo il locale dove incontrarsi il 20 giugno direi che il BEFeD Brew Pub di Settimo Torinese sia l'ideale visto che Roby arriva da zona Milano e si trova direttamente l'uscita autostradale sulla sua stradaHo letto che si mangia bene ed hanno un ottima birra artigianale.
Una volta che siamo tutti d'accordo e conosciamo il numero di partecipanti a questo nostro primo incontro...telefono e prenoto.
Confermo che è un ottimo locale, ci vado spesso!
oooooK!!!si po' fa'![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Perfetto abbiamo il giorno e il locale!
Dai che esce su un bel gruppo di corvettisti!!!! :-)