Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: consigli su acquisto corvette C4 1991

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore
    quindi secondo voi ha tirato indietro i km?

bho...come si fa a saperlo???
    l'unica cosa è vederla dal vivo...ma tu l'hai gia vista?se le foto le hai fatte tu puoi dirci qualcosa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

no no...non ancora. le foto me le ha mandate il venditore

eh...allora digli di mandartene una con il quadro acceso va...forse è meglio...
    e magari anche una del motore lato sinistro (guidatore)...

Valutare una macchina così a distanza, sulla base di 3 foto in bassa risoluzione , mi sembra una minchiata ! Bisogna vederla, esaminarla...Una volta esaminata, se ci sono dubbi o perplessità si scrive il post nel forum e si chiedono pareri . Dico una scemenza ??

Assolutamente no motoretta...tieni conto che di solito le auto nelle foto sono sempre piu' belle che nella realtà...le foto nascondono un sacco di difetti, soprattutto nella carrozzeria...l'unic o modo per togliersi i dubbi e farsi un giro e vederla di persona...

uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano

cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimo ma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]

certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]

Citazione:Messaggio inserito da postasoda

La descrizione della vettura è veramente minima, non mi sembra un buon segno. Secondo me è stata trascurata ed è passata di mano diverse volte, meglio chiedere i tagliandi. Di miglia ne ha fatte parecchie, si nota da certi particolari usurati nel vano motore

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

uhm... se non sbaglio è impossibile sulle C4 o almeno io ho sempre saputo che neanche cambiando parti dell'elettronica si possono variare i km o miglia che siano

cmq anche 86000 non sono tanti; gli L98 sono dei muli quasi indistruttibili e so di C4 con 300.000km tranquillamente circolanti[:0] la mia L98 ne ha circa 90000 e se li porta benissimo ma direi conta più come sono fatti i km[^] e questo non lo si può sapere...[V]

certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"[^]

Citazione:Messaggio inserito da postasoda

@King : Nei cruscotti digitali 84-90 il contamiglia era tradizionale analogico: non può essere manomesso, se viene "forzato" compare una sbarretta rossa sui numeri e si blocca. Però....può essere sostituito . E' comunque un fatto raro.

certo le auto si dovrebbero comprare si presenza però devo ammettere di averne comprate 4 o 5 a distanza (viste solo in foto) e mai preso una "sola"
    King siamo in 2 !![^][^] Io però mi sono fermato a 1 [^][^]

cmq tanto per la cronaca...anche quest'ultimo nonn rispjnde piu alle mail...evidentemente non gli interessa venderla.
    ora aspetto notizie da un'altro di biella per una LT1 del 92...sempre bianca cabrio ovviamente
    vi aggiornerò quanto prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •