Citazione:
Messaggio inserito da kattivone
Comunque anch'io sono dello stesso parere di Master. Credimi, non e' per demoralizzarti, e' solo che essendoci passati (e mi sembra anche lui abbia proprio una '81), sappiamo qual'e' l'iter. A smontare si fa presto, poi a rimontare...
Gia' che sei arrivato a questo punto ti consiglio di rivedere solo i punti principali come stai facendo, fregatene di perdite di compressione. fasce ecc a meno che non siano proprio roba esagerata. Rimonta tutto alla svelta, ripara il grosso e vai con Dio, che la primavera/estate e' alle porte. Goditela la macchina, lo so che vuoi un'auto affidabile ma ricordati che i V8 chevy, specie se in configuarazione originale, sono indistruttibili. Possono fumare, borbottare, perdere olio...ma non rompono. Basta solo un buon tune-up.
Poi, quando ti decidi (magari autunno/inverno), inizierai il progetto ma come diceva Riccardo, devi intervenire su tutto (guarda il mio post qui sul monster sul mio 383 e ti farai un'idea). Altrimenti poi ti trovi a dover rifare tutto quello che gia stai facendo ora, col rischio di stufarti...ma comunque vada, siamo sempre qui per consigli

Tra l'altro, ho visto che uno qui sul forum vende un 383...
In bocca la lupo!