Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 145

Discussione: Additivo anti-attrito

Visualizzazione Ibrida

ehhhhh vabè alain allora sei proprio duro![xx(]
    motoretto ti dice da 3 pagine che lui il prodotto lo "ZX1" lo ha messo nella sua auto e io lo seguo da 3 pagine dicendo che molti anni addietro anch'io ho provato un prodotto molto simile: lo "slick50"[^]
    quindi se vuoi compra uno di questi sopra, chiaro no?

io di cazzatre di vario genere ne scrivo un monte, anche su internet in questo momento! e mi piace anche[8D] ma non ne dico mai quando si tratta di robe tecniche[^]

la roba di cui parliamo a me ha funzionato, poi... fate voi

Citazione:Messaggio inserito da alain

ho capito......... allora che devo comprare???? ma che sia una cosa che avete provato non una cosa di cui avete letto su internet............ .. SU INTERNET SI SCRIVONO UN MONTE DI CAZZATE...... VOI PER ESEMPIO VI SIETE MAI LETTI????

ahhh e motorè..ti sei fissato cò stà storia che non è un additivo! e quanto sei puntiglioso?
    allora ti dico che invece lo ZX1 (come lo slick50) è sempre e cmq un additivo, che si mischi con l'olio o che si attachci alle pareti rimane cma un prodotto che migliora le caratteristiche di un materiale, liquido o solido = additivo[^]

[/quote] C'è una differenza sostanziale leggendo il sito: il prolong è una additivo che va aggiunto ad OGNI cambio olio, lo ZR 1 no: si rinnova il trattamento dopo 40.000 km a prescindere dai cambi olio. Lo ZR 1 viene dichiarato come trattamento per i metalli, non è un additivo vero e proprio. Nessuno lo vuole provare ??
    [/quote]

andate a cagare.............. .................... .... io arrivo qui e devo gia leggermi tutto il forum, poi mi devo pure leggere 4 pagine di commenti su olli e additivi?? perchè non potete fare adesso qui un riassunto? del tipo abbiamo provato questi..... questo è na cagata questo è buono..... no mi devo leggere 4 pagine di King e Motoretta...... che sono li al bar a chiacchierare....... . autotopo e motogatto ........... cazzo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Autotopo e motogatto ti sfreccieranno alla grande con i loro motori tornati come nuovi, e non dire che non sei stato avvisato ![)][)][)][)][)]

pirlain![)] è "autogatto&motot opo"[^] fatti una cultura tu che sei il presidente e non sapevi cosa fosse la mustang boss 429[:I] vergogna! [8D]

intanto...si; arrivi qui e ti leggi tutto il forum visto che dovresti dare il buon esempio[)]

e poi... ma allora sei pure cecato oltre che brutto!!![)] il riassunto te l'ho già fatto: è due post sopra in questa stessa pagina...[^]

ora te lo supersemplifico e lo riporto sotto beeeello grande!

LO ZX1 DICE MOTORETTO CHE FUNZIONA[^]

LO SLICK50 FUNZIONAVA QUANDO L'HO PROVATO[^]

quesit sono 2 additivi anti-attrito, come scritto a capo pagina su ogni pagina della discussione

sveeegliaaaaaaaaaaa

Citazione:Messaggio inserito da alain

andate a cagare.............. .................... .... io arrivo qui e devo gia leggermi tutto il forum, poi mi devo pure leggere 4 pagine di commenti su olli e additivi?? perchè non potete fare adesso qui un riassunto? del tipo abbiamo provato questi..... questo è na cagata questo è buono..... no mi devo leggere 4 pagine di King e Motoretta...... che sono li al bar a chiacchierare....... . autotopo e motogatto ........... cazzo!!!

[V][V][V]
    il capo sta perdendo colpi ...........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

eh ma dovrebbe anche perdere peso[:I] sennò avoglia di aggiungere additivi...con quella zavorra non si muove neanche una viper !(che se non sbaglio è quasi 8.0 di cilindrata)[)]

e lo dice uno che per competere con i kart 100 monomarcia doveva andare sul 125 6m[:I]
    il pilota pesava più del mezzo![:0][:I]

peccato ero anche bravino...sigh..

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[V][V][V]
    il capo sta perdendo colpi ...........

[)][)][)]

beh una cosa è certa il ceramic power è solo una favola per boccaloni

io mi son trovato bene col sintoflone (provato e mi ha anche risolto problemi di punterie)
    Master ha provato il prolog e dice che funzia

motorettaspinta invece lo ZX1 ( che visto il costo al litro sarei tentato di provare)

Mic invece sta provando la vasellina.......

http://www.youtube.com/watch?v=6MlxkpApKPc
    nell\'incertezza gira la manetta

[:I][:I][:I]
    come fai a saperlo ???
    [:I][:I][:I]
    quando ci vediamo ?
    [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da cinese

beh una cosa è certa il ceramic power è solo una favola per boccaloni

io mi son trovato bene col sintoflone (provato e mi ha anche risolto problemi di punterie)
    Master ha provato il prolog e dice che funzia

motorettaspinta invece lo ZX1 ( che visto il costo al litro sarei tentato di provare)

Mic invece sta provando la vasellina.......

http://www.youtube.com/watch?v=6MlxkpApKPc
    Per fare questa foto ho dovuto mettermi sulla corsia meno veloce e rallentare, per questo vedete 90 km/h, ma stavo facendo un tratto autostradale a velocità codice di ritorno dal raduno del mio autoclub. Questo era quello che indicava il computer di bordo....

Immagine:

321,18KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •