Citazione:
Messaggio inserito da pugnali53
Citazione:
Messaggio inserito da ndiego75
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Targa zoll al massimo un anno e poi va fatto per esportazione...
La targa zoll è vero vale un anno al max ma è rinnovabile... e poi si radierebbe da italia per nazionalizzare tedesca per metterci targa Zoll. E' fattibile e conosco una persona che su Mustang l'ha fatta. Sto pensando di farlo anche io.
Guarda che PRIMA devi radiarla in italia, altrimenti devi pagare non solo il bollo ma anche il superbollo visto che rimane intestata a tè anche nel 2012 e DOPO potrai avere la targa zoll, il problema è la targa zoll dovrà presumibilmente essere relativa a un veicolo immatricolato, dove? se hai radiato in italia? quasi sicuramente nel paese che ti rilascia la targa cioè germania quindi le stesse cose che dicevo io si radia e si immatricola dove costa meno a tal proposito la ditta idealcar di monaco
www.idealcar.de da anni fà questo tipo di operazioni però costicchiano non poco a mio parere cica 2600 euro annui compresa assicurazione casco bollo e loro spettanza per una z 06. Magari se facciamo una cordata ci fanno uno super sconto perchè io hò in mano un preventivo di singolo, il mio.