Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 154

Discussione: NASCE IL NUOVO GRUPPO

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

porca maiala tocca preparare la parmigiana sul cofano di Tatoz !!!
    tocca togliergli il paraflu e mettere acqua normale per far bollire la pasta !!!
    a Varano lo facciamo girare con impianto frenante originale cosi ogni 3 giri possiamo farci 2 toast o due panini caldi !!!

Tatoz hai voluto dettare delle regole !?!?! e adesso te ne prendi responsabilita e conseguenze !!!
    cosi inaugureremo la "nouVETTEcousine "
    non ti piace la cucina francese ???
    ti capisco ...... ma non ti preoccupare se uso la tua Z06 per fare 2 fette di salame ai ferri !!!
    Mic, anche se il tuo nik è impronunziabile mi stai simpatico lo stesso.

Le tue lusinghe mi suggeriscono di farti membro onorario (voterò a tuo favore) però come piano cottura ti dò la Vette del Gladiatore che ha già il colore "ajio e ojio" e ha ancora i freni per farci i toast............... .[:246]

Ti sfugge una cosa importante della Vette del Gladiatore......ha la griglia incorporata sul cofano!!!
    Eccezzionale per le braciole scottadito!![:261][:261][:261][:261]

osservatore eccezzionale
    e ottima cosi il grasso della carne cola via dentro il motore e noi mangiamo "magro"
    [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Bravi, adesso i gruppi più pistaioli diventano 2

Z
    Si Fabrizio è nato un nuovo pianeta, Saturno il signore degli anelli.... che ruota intorno al sole, Alain, ha il vantaggio di essere il più leggero dei 9 pianeti..... li soffiano venti a 1800Kmh.
    Specializzato per mettere in pista le sue caratteristiche.
    Leggerezza, velocita ed esperienza.

parli cosi alle 10 del mattino ..........
    fai colazione con costolette di cammello sott aceto appena ti alzi di mattina !!!

www.corvetteitalia.i t

Organizzeremo raduni fatti di grigliate e birra, siamo o non siamo "americani", ma lo faremo a bordo pista dando modo a tutti voi di poter fare nuove esperienze con le vostre Vette.

questo sarà il nostro impegno.

grande
    sei un mito
    ti voglio bene
    sei tutti noi
    ti stimo fratello
    un uomo un epoca
    un gesto una vita
    QUANDO PARLI COSI TI VOGLIO BENE !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da alain

Romano a rire il vero...... il mio "Fatto questo..... poi...... possiamo discutere del resto! E si..... c'è anche il resto!!" si riferiva al nome del gruppo.....

Chiamarlo Scuderia Corvette Italia Racing è definitivo? Deciso?

Allora grazie..... mi avete fatto un bel regalo!!! Grazie!!

Però non sono il presidente del gruppo che sia chiaro..... Romano è il creatore dell'iniziativa e spetta a lui dirigere i lavori!

E cmq...... qualsiasi cosa dovesse succedere........... ... sarà colpa di Gladiatore!!!! Ha ragione Romano!!!

in ogni caso dobbiamo incolpare il Gladiatore di qualcosa altrimenti non posso usare il cofano della giallona per la grigliata !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Ragà ma qui si sta sempre a scherzà!
    State parlando di PISTA; state parlando di PILOTI; state parlando di ODORE DI GOMMA BRUCIATA; state parlando di TEMPI VELOCI; state parlando di BEST LAP!!!! e allora che ce stà a fà el GLADIATORE?
    l ultima volta ....... che l ho sentita in moto sembrava un cinquantino smarmittato ......... l ultima volta che e andato in pista ha preso le paglie da due bambini in mountanbike .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ma io non lo so....... ma un poco di rispetto, ma è mai possibile tutti a piglià pe culo a Gladiatore???? Bahhhh!!!
    Fate i bravi...... smettetela con Gladiatore......... non è giusto....... rumpit o cazz nu poc pure a Pannacci..... chi è sto Pannacci????
    non ricordo chi ha fatto 40 pagine di post con la lambo .......... qualsiasi tortura psicologica sara pur sempre minima !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Romano a rire il vero...... il mio "Fatto questo..... poi...... possiamo discutere del resto! E si..... c'è anche il resto!!" si riferiva al nome del gruppo.....

Chiamarlo Scuderia Corvette Italia Racing è definitivo? Deciso?

Allora grazie..... mi avete fatto un bel regalo!!! Grazie!!

Però non sono il presidente del gruppo che sia chiaro..... Romano è il creatore dell'iniziativa e spetta a lui dirigere i lavori!

E cmq...... qualsiasi cosa dovesse succedere........... ... sarà colpa di Gladiatore!!!! Ha ragione Romano!!!

Confermato Alain. Il nome è quello che più di importante non ci potevi dare....e nessuno a intenzione di cambiarlo.
    Saturno.... era solo di metafora..... buttato li per enfatizzare la nascita di questo nuovo Gruppo.

Ti ringrazio per suggerire l'assegnazione della carica a mio nome....ma mi farebbe altrettanto piacere che sia la costituente a deciderlo...è in gioco la buona partenza di questo Democratic-Team, su quella nomina.
    stare un po piu leggero a pranzo ........ che sia sbagliato ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Abbiamo molti programmi e ci stiamo lavorando.
    Ma il primo è una presenza seria e costante nei vari TRACK DAYS delle più belle piste d'Italia e d'Europa.
    Poi verrà il resto, tra cui (speriamo, presto) una SCUOLA DI GUIDA PERICOLOSA ...

Nessuna rivalità con gli amici BBR, ma certamente tante sinergie.

Cerchiamo solo di tenere la macchina un pò più "dritta"!!!

[)][)][)]
    interessante !!!
    un gruppo fa il possibile per tenere le mecchine dritte (anche in retromarcia se possibile) , mentre l altro fa il possibile per tenerle di traverso (spesso anche in retromarcia)!!!

www.corvetteitalia.i t

aa micbaric ma nun c'iai un caxxo da' fa'? me stai a pia' x il culo piure tu?.......e annamo nooo......e che caxxo...basta....poi me fate incazza e ve bastono a tutti.......ihihihih ihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Ray Stinger
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

ma non c'erano già i BBR come "pistaioli" ??? Con tanto di attrezzature "messe a disposizione" ?
    [:0][:0][:0]

....azz, non capisco più niente... [xx(]
    Verissimo che le BBR c'erano ci sono e rimarranno.

L'idea della nascita della S.C.I. Racing non è altro che il desiderio di ricomporre un gruppo, un gruppo che l'ascerà la porta aperta a tutti coloro che ne condividono il pensiero della pista, che è si modo di stare insieme a condivisione di una passione ma è anche prova di confronto con gli altri, chi sono gli altri?
    Gli altri sono quelli che ogni volta che entro in pista sono li per volermi sorpassare e sminuire il quattroruote su cui sono seduto sopra, e magari deriderti pure... tipo.... "ma dove vai con quella barca americana".
    Non è una barca ne tanto meno una lavatrice, e questo lo vogliamo dimostrare in pista, in maniera corretta e sportiva, ma anche chiara.
    Quest'angolo di competività è dentro ad in ogni club che raggruppi auto sportive, qui a mio modesto parere mancava, le iniziative del BBR sono più rivolte alle tipiche manifestazioni motoristiche americane, creando cosi quel buco che ha giustificato la nascita della Scuderia Corvette Italia Racing, la sinergia dei 2 gruppi si intrega a meraviglia, cosi da portare dei miglioramenti nelle iniziative sportive del Club.
    Chiarissimo.... è che dentro di me mi ero già fatto l'idea che i BBR fossero i Pistaioli per antonomasia, quelli che già raccoglievano quindi l'anima "Racing" della Scuderia....

Però in effetti ho visto "chi siete" ed ho capito la vostra esigenza.
    In bocca al lupo e buon lavoro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •