CHISSA'...con la acca!!
Già che ci sono,metto qualche foto da telefonino(scusate la qualità)
Immagine:
84,15KB
Immagine:
91,03KB
Immagine:
85,08KB
Immagine:
94,73KB
.....e anche un buon numero di "tuning-maniaci(Peugeot,Seat ,MG,Subaru,Fiat ecc.).
Da segnalare che,all'ingresso del capannone(set cinematografico),alc uni
del tuning-mania hanno provato a sgasare un po'. Ciò ha provocato l'immediata
reazione di Sten che ,con la sua Zetona gialla,dopo un bel giro di Drifting,
li ha messi a tacere tutti quanti,
deliziandoci i timpani con alcuni minuti di "ultra-rombo" a scarichi aperti
del poderoso 8 V 7000cc.
Cissà come mai,.....hanno spento subito i motori!
Ciao.
Gianni
CHISSA'...con la acca!!
Già che ci sono,metto qualche foto da telefonino(scusate la qualità)
Immagine:
84,15KB
Immagine:
91,03KB
Immagine:
85,08KB
Immagine:
94,73KB
Gianni
Come già scritto da Mako, a parte quella cinquantina di gradi e qualche milioncino di zanzare[}] è stata una serata divertente e decisamente curiosa e diversa dal solito.
Anche a me è dispiaciuto dover scappare in fretta, ma avevo un viaggio lunghetto da fare.
E' stato bello rivedere gente e conoscerne di nuova, del forum e non.
Aspettiamo foto e video da Golia1!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Certo che hanno spento i motori...a loro mancava una bancata!!Citazione:Messaggio inserito da Mako 1949
.....e anche un buon numero di "tuning-maniaci(Peugeot,Seat ,MG,Subaru,Fiat ecc.).
Da segnalare che,all'ingresso del capannone(set cinematografico),alc uni
del tuning-mania hanno provato a sgasare un po'. Ciò ha provocato l'immediata
reazione di Sten che ,con la sua Zetona gialla,dopo un bel giro di Drifting,
li ha messi a tacere tutti quanti,
deliziandoci i timpani con alcuni minuti di "ultra-rombo" a scarichi aperti
del poderoso 8 V 7000cc.
Cissà come mai,.....hanno spento subito i motori!
Ciao.
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
mancava una bancata nooooo non mi sembrava che li ci fossero macchine tooning
da 3500 di cilindrata li mancava l'80% di cilindrata
l'uscita tutti di corsa è stato per solo per l'ora tarda e chi aveva un po di
strada era una serata pesante specialmente perchè senza mangiare
il caldo e le zanzare
per fortuna con Mich. e albert ci eravamo fatti un pizza prima altrimenti
chi lo teneva Mich.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Mi rincuorano i vostri messaggi, meglio così, mi dispiaceva, pur non avendo colpe!
Se avete fatto foto/filmati decenti vediamo di condividerli....io comunque come detto starò addosso alla produzione per avere il più possibile del loro materiale, e di sicuro le foto belle arriveranno, per i filmati vedremo se riusciamo anche per quelli!!! [8D]
Come promesso sabato sera, a breve posterò alcuni filmati e alcune foto della serata. E un grazie a tutti per le ore trascorse assieme!!Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Come già scritto da Mako, a parte quella cinquantina di gradi e qualche milioncino di zanzare[}] è stata una serata divertente e decisamente curiosa e diversa dal solito.
Anche a me è dispiaciuto dover scappare in fretta, ma avevo un viaggio lunghetto da fare.
E' stato bello rivedere gente e conoscerne di nuova, del forum e non.
Aspettiamo foto e video da Golia1!!![]()
Intanto comunque qualcosa lo potete già vedere in Corvette Mania!!![]
http://www.corvettemania.it/forum/vi...hp?f=37&t=1261
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
dovremo cogliere l occasione per fare qualche altro gemellaggio con le Mustang ......... per una pizzata o simili .... [Citazione:Messaggio inserito da Starluke
Mi rincuorano i vostri messaggi, meglio così, mi dispiaceva, pur non avendo colpe!
Se avete fatto foto/filmati decenti vediamo di condividerli....io comunque come detto starò addosso alla produzione per avere il più possibile del loro materiale, e di sicuro le foto belle arriveranno, per i filmati vedremo se riusciamo anche per quelli!!! [8D]]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Lo sapete, e lo sa bene Stefano che bazzica il nostro forum (invito aperto anche a tutti voi!), che il gemellaggio tra noi è praticamente già sempre attivo...ai nostri eventi siete comunque sempre invitati, peccato che io o altri non abbiamo quasi mai il tempo di venire magari qui sul forum a invitarvi di persona perchè tra i mille impegni, e il tempo perso a scrivere cazzate sul nostro forum....è difficile trovare altro tempo ancora!
P.S. Il gruppo di tuning, con cui ci siamo fermati poi dal piadinaro, mi ha detto che hanno in programma di mettersi a girare un altro film, ma in "stile fast & furious", quindi molto basato sulle auto, sui raduni....sicurament e con molto tuning visto che loro sono così, ma anche con molte vaccate nel "nostro" stile, e hanno già detto che quando sarà, ci vorrebbero assolutamente nel cast!
ehhhh ....... a chi parli di ca22ate scritte sul forum .......
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est