Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 247

Discussione: corvette c6

ne so poco rispetto ad altri del forum...ma magari scrivo di più tutto qua[]
    Ex C6 Rossa LS2

buon giorno a tutti volevo un informazione qualcuno di voi ha provato l'applicazione coyote su iPhone? e se si sà dirmi se è valida o conviene comprare lo strumento della magneti marelli ? ciao e buona settimana a tutti

compera la mia, appena messa in vendita!!! vedi sul forum dedicato vendesi/cercasi!
    Dave

ragazzi buon giorno a tutti finalmente ho la delibera per il prestito!posso finalmente prenotare la mia c6 devo solo decidermi tra la best-CAR o alla nostrengineering srl la motorsport di concelice Ravenna qualcuno di voi sà darmi un consilio grazie e ciao a tutti

se ci dici le caratteristiche delle due auto e la differenza di prezzo ti possiamo aiutare...
    Ex C6 Rossa LS2

buon giorno a tutti oggi finalmente ho capito perché la corvette ha così tanti ammiratori in tutto il mondo ho finalmente provato la mia prima vette tra l'altro una c6 del 2006 perfettamente tenuta sia esteticamente che meccanicamente volevo solo sapere una cosa dato la grinta della bambina e il contachilometri in miglie,head up display si può montare se trovato,e se si qualcuno ne ha uno ? grazie a tutti e sono felice che entro una settimana sarò anch'io un felice possessore di una vette!

ciao,
    teoricamente è installabile, anche se non è affatto semplice, però quello della C5 non è compatibile
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ciao Christian grazie per la
    risposta ma è un lavoro che voi fate, e se si implica molte ore di lavoro? ciao e dato che continuo a sentir solo complimenti su di tè sul forum non vedo l'ora di conoscerti

ti sconsiglio l'acquisto se americana e senza head up display.
    Primo perchè in italia costa non poco e secondo perchè per montarlo devi necessariamente avere un cablaggio modificato.Vendevano in america degli headup display con cablaggio modificato per installarlo su auto che non lo avevano di serie ma il rischio della compatibilità era mio (li davano per auto senza option 3 & 4 che credo siano dei package di allestimento in america). Mi sarebbe costato 600euro più montaggio. Forse ti costa meno cambiare il quadro...
    Ex C6 Rossa LS2

ma piuttosto me la tengo così tanto basta fare la velocità per 1,6,comunque provata e vista la macchina è tenuta da amatore non fà nessun rumore strano e un suono fantastico sono convinto non guardo Piu altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •