Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: trasformazione c6 in zr1

Si anche io so che va davvero forte... me l'ha detto luca il meccanico che l'ha seguita alla Cavauto.. Cmq di sicuro prima che ci mettessero mani aveva un sacco di problemi abbastanza importanti e nn andava per niente rispetto alla resa che avrebbe dovuto avere.. cmq firefox un bel servizietto fotografico con video sarebbe giusto che ce lo postassi così da poterci far sentire la sinfonia della tua belva

Citazione:Messaggio inserito da firefox
    ...
    non voglio tirarmela ma la macchina và benissimo ed è stata messa a punto perfettamente, docile e mansueta fino ai 2000 giri si porta come un'utilitaria e rabbiosa sopra i 2000......quando avrò tempo farò un post con foto e impressioni di guida
    Quanti cv ha al banco scusa?
    Ex C6 Rossa LS2

ciao fire, potrei sapere cosa ci hai montato e quanto hai speso? parlo solo per aumentare i cv, quindi no assetto, freni o carrozzeria!

denny lui ha acquistato la famosa auto di Romeo ferraris di cui parlavo prima... quindi l'ha presa già tutta bella e pronta..

Ho rifatto la campanatura , gli angoli, convergenza ed equilibriatura, qui a Roma da Autoliner, la macchina ora non pinza più, c'è solo il computer che a volte segnala l'anomalia, scrivendo sul display manutenzione gestione attiva, vorrei precisare che la modifica del motore, scarico, filtri e tutte le diavolerie sono state fatte dalla eagle motorsport, non posso dire niente in termini di professionalità e disponibilità, ma c'è questo problema che al più presto deve essere risolto, già contattati e presto ritornerò a Ferrara....Vorrei precisare che la campanatura, gli angoli sono stati visti e corretti da una società di Ferrara, che non è la eagle motorsport, come mi hanno detto e scritto questi di Roma, non hanno fatto un bel lavoro, tanto è vero che mi sono ritrovato sulle mani una manciata di spessori, ora la macchina ha un appoggio veramente perfetto. non facciamo chiacchiere e discorsi inutili, che portano solo scompiglio tra di noi...............

ciao dal gladiatore.....
    corvette z06 gialla

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

Ho rifatto la campanatura , gli angoli, convergenza ed equilibriatura, qui a Roma da Autoliner, la macchina ora non pinza più, c'è solo il computer che a volte segnala l'anomalia, scrivendo sul display manutenzione gestione attiva, vorrei precisare che la modifica del motore, scarico, filtri e tutte le diavolerie sono state fatte dalla eagle motorsport, non posso dire niente in termini di professionalità e disponibilità, ma c'è questo problema che al più presto deve essere risolto, già contattati e presto ritornerò a Ferrara....Vorrei precisare che la campanatura, gli angoli sono stati visti e corretti da una società di Ferrara, che non è la eagle motorsport, come mi hanno detto e scritto questi di Roma, non hanno fatto un bel lavoro, tanto è vero che mi sono ritrovato sulle mani una manciata di spessori, ora la macchina ha un appoggio veramente perfetto. non facciamo chiacchiere e discorsi inutili, che portano solo scompiglio tra di noi...............

ciao dal gladiatore.....
    Mi avevano riferito diversamente, se le cose stanno così ok, Giampy, sono contento per te! Meno male!

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao dal gladiatore.....
    Mi avevano riferito diversamente, se le cose stanno così ok, Giampy, sono contento per te! Meno male!
    grazie flavio mi dispiace se la gente parla..... poi si finisce x fare solo confusione....la biga adesso fa paura....sembra una tartaruga........... ..
    corvette z06 gialla

scusta e una domanda ... avete provato a comparare la c5 pompata di steve e la biga... se si quale in accellerazione è più forte... son proprio curioso di capire a che livello sta la biga [?][?][?][?]

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

scusta e una domanda ... avete provato a comparare la c5 pompata di steve e la biga... se si quale in accellerazione è più forte... son proprio curioso di capire a che livello sta la biga [?][?][?][?]
    penso che sul kl ce' ne' pochissime,,,non certo la tua--ihihihihih
    corvette z06 gialla

mmmm mi pare difficile la mia zeta nn è una tarataruga come la tua ihihihihihi [)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •