Certo....poi quali altre devo rimuovere prima di inserire del tritolo ?![]()
Certo....poi quali altre devo rimuovere prima di inserire del tritolo ?![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
![]()
![]()
...vado a memoria...sviti quelle sopra che ti ho detto,poi ce ne sono 4/5 che lo tengono fissato alle plastiche sotto (sopra il cruscotto digitale e sopra le bocchette dell'aria centrali)...tolte tutte queste, lo tiri verso di te per toglierlo dall'incastro...se non l'hanno incollato come dici tu
il mio si è tolto così...
Grazie V8...provo a tirare più forte, nella speranza di non estirpare pure il parabrezza![]()
Ciao Roby,
sei riuscito a togliere la tavolozza??...ti è rimasto in mano qualcosa?? tira tira
![]()
![]()
Ciao V8, purtroppo questa settimana non ho avuto tempo....e poi non vorrei presentarmi domenica 10 con mezza plancia smontata....e'una delle poche cose originali rimaste![]()
Vedi di non mancare !!!!!![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ciao a tutti. Chiedo lumi a chi puo aiutarmi. Sto installando una radio nuova con casse e ampli sulla mia c4. Pur seguendo lo schema di montaggio ho una scarsa uscita audio solo su duecasse, come se l ampli non facesse il suo lavoro. Ho collegato con cavo rca la radio con ampli e questo con le casse ma...
Ciao Roby...
domanda, hai ancora l'impianto audio originale (autoradio escluso) o il precedente proprietario lo ha sostituito? perchè l'impianto originale monta un ampli per ogni cassa (4 in tutto)...buttare in ingresso ad un ampli un segnale già amplificato significa nella peggior delle ipotesi rompere tutto (o perlomeno lo stadio di ingresso)...se invece è stato rimosso tutto e ci sono solo gli altoparlanti la soluzione è un'altra...
P.S. da quanto è questo ampli? mi pare decisamente piccolo il cavo di alimentazione![]()
P.P.S. devi collegare due cavi RCA (due coppie) se vuoi usare i quatto canali dell'ampli![]()
Ciao V8. Dell impianto originale non c'e'niente, ho nuova radio, ampli e casse.
Ho fatto delle prove collegando due cavi rca agli ingressi appositi e poi i cavi alle casse in uscita...collegato all alimentazione mi funzionano solo due casse e l effetto e'come se fossero senza ampli. Dove ho sbagliato ? Puo essere il cavo di alimentazione troppo leggero ?