Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: sono in procinto di diventare uno dei vostri

  1. #71

    altro che santo... a te manca la coda mio caro........

  2. #72
    speriamo che si degni difarsi vivo qua tutti son in crisi ma poi sta voglia di vendere mha !!!
    cmq domanda esiste uno scarico con azionamento valvole dall interno abitacolo ? io cerco un modello che dia sound nn obbligatoriamente prestazioni grazie
    luca80

  3. #73
    ma tanto guarda che i finali alla fine danno solo quello... cioè si e no 6 cavalli nella migliore delle ipotesi... se vuoi sound vai sui corsa sport... sono gli unici senza valvola che puoi utilizzare senza avere il problema delle risonaze e in città fino a 2000 giri son silenziosi

  4. #74
    luca ma questa gialla nn ti piace?? è un 2006 ma già my 2007 con la consolle aggiornata a 2008... nn è malaccio ed ha pochi km pure

  5. #75
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da luca80
    ...
    cmq domanda esiste uno scarico con azionamento valvole dall interno abitacolo ?
    ...
    Il Billy Boat Fusion dovrebbe fare a caso tuo. Restano le perplessità sull'effetto drone all'interno dell'abitacolo...

    Se non vuoi correre rischi, avere uno scarico che suona meravigliosamente e che non fa risonanze dentro l'abitacolo, non ci sono alternative, il Corsa Sport non ha davvero eguali.

  6. #76
    Fai come me, fatti una C6, e poi metti su il Procharger, dopo..Goodbye Z06[][]

  7. #77
    perfetto allora oprtero' per i corsa sport li trovo in italia ? poi chi me li monta ? devo rimappare ?
    scusate per le tante domande

    per quella gialla che dire e' stupenda ma la voglio nera piu cattiva [8D]
    luca80

  8. #78
    ma che rimappare...rimappi solo se metti i collettori se no non è necessario...
    Raffo ci credo che a stock gli dava la paga ls3 a ls2, alla fine 30cv in più non sono pochi. Cavalli a parte, ti assicuro che la mia ora fa il contrario con ls3 stock. E' ovvio che rimane comunque un motore più nuovo e quindi più fresco con tutti i miglioramenti del caso.
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #79
    Tu Ingsteve hai fatto un confronto su strada,vai via a corto, a lungo, come? Io fino a poco fa' avevo su le stesse cose tue, senza superchips, e ti dico grossi miglioramenti non l'ho visti, pero' non ho un metro di paragone(tranne la Lambo)..pero' se dici che va' piu' di un Ls3 che ha 436cv vuol dire che con quegli interventi hai preso piu' di 40cv?! Possibile? Dovresti fare una prova sul banco per capire i miglioramenti, fai un salto da romeo ferraris, che e' a Opera(Mi), sei vicino..

  10. #80
    Ing, la prova anziché al banco la facciamo al Varano il 3 di Ottobre, ti aspettiamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •