il problema e' che la grandezza del file e troppo grande e non entra nell'upload devo trovare il sistema per rimpicciolire il peso del file..cmq grazie renny62 ex ronaldo1976
il problema e' che la grandezza del file e troppo grande e non entra nell'upload devo trovare il sistema per rimpicciolire il peso del file..cmq grazie renny62 ex ronaldo1976
minchia dai consigli per corvette passiamo ai consigli in informatica...,dunque nel tuo computer apri la tua photo,vai in proprieta dell'immaggine,li hai taglia dell'immaggine,rimpi cciolisci e salva,in seguito postala,se e troppo complicato,mandala al mio indirizzo che te la posto io.
photo@bluemail.ch
secondo me hai esagerato lo stesso.
ho tentato di comprendere la vena scherzosa, ma il tono era piuttosto pesante.
questo e' il rischio dello scrivere, magari dal vivo sarebbe stato tutto diverso.
molto diverso.
cmq..discorso chiuso.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
cmq stiamo facendo un off topic della madonna....[][
][
][B)][B)][B)]
ecco la vette di renato.
Immagine:
86,78KB
grazie filo ancora una volta.....dove mi consigli di postare altre foto?ciao grande
potresti postarle o nella sezione off topic,oppure nella sezione presentazione,ma e tutta originale?hai scarichi o altre cose montate?
christian è sempre gentile e disponibile con tutti,anche in cavauto a erba mi son sempre trovato bene.....con ottimi sconti!!! grazie christian per tutto quello che fai per noi del forum!
christian è sempre molto gentile e disponibile con tutti, ed anche in cavauto mi sono sempre trovato molto bene! grazie christian
scarichi artigianaliprogettat i da me con muffler magnaflow due uscite da 120"... sound spettacolare.....fil tri,mappatura centralina...ora dovrei adeguarla con dischi cerchi e gomme all'altezza...cosa mi consigli filo? ciao renatone