Pagina 74 di 151 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1506

Discussione: CERCO carrello trasporto auto doppio asse...

Visualizzazione Ibrida

CIAO SONO ERMANO DA SABATO ANCH'IO SONO UN CORVETTISTA. DOMANI TI GUARDO UN PO' LA SITUAZIONE HO UN VICINO DI CASA CHE HA UN CARRELLO ABBANDONATO SOTTO LA PIOGGIA, SE LO VEDO DUE ASSI TI SPIEGO DOVE ABITO E POI TI ARRANGI IN QUANTO NON HO UN BUON RAPPORTO CON QUESTA PERSONA. SONO DELLA ZONA DOLO VISTO CHE SEI DI PADOVA NON CI SONO MOLTI KILOMETRI CIAO ERMANO
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermano

CIAO SONO ERMANO DA SABATO ANCH'IO SONO UN CORVETTISTA. DOMANI TI GUARDO UN PO' LA SITUAZIONE HO UN VICINO DI CASA CHE HA UN CARRELLO ABBANDONATO SOTTO LA PIOGGIA, SE LO VEDO DUE ASSI TI SPIEGO DOVE ABITO E POI TI ARRANGI IN QUANTO NON HO UN BUON RAPPORTO CON QUESTA PERSONA. SONO DELLA ZONA DOLO VISTO CHE SEI DI PADOVA NON CI SONO MOLTI KILOMETRI CIAO ERMANO
    il carrello interessa anche a me .....fammi sapere vita morte e miracoli di quel carrello....perchè non sono riuscito a trovarne neppure uno ad una sola ruota(altro che un solo asse).

manda pure un MP o una mail, va bene anche un piccione viaggiatore basta che trovo stò maledetto carrello......
    Grazie

Roberto
    driver721@tin.it
    348/8889931

Rick
    Guest
    Ciao ermano, non siamo troppo lontani, quand'è che vieni a mostrarmi il numovo acquisto?? dai che ci si trova un sab o dom dintorni di padova con altri corvettisti di zona!!
    Grazie per la dritta, ma se vedi qualche messaggio prima ho scritto appunto che l'ho già acquistato!
    Quindi passo a driver721!! buona fortuna!

driver721
    Guest
    ....magari...sono anni che ne cerco uno ad un prezzo decente....e piu facile trovare una Corvette a trazione anteriore....si trovano solo quelli ad un'asse che non servono quasi a nulla...se ci metto la mia UNO vanno quasi fuori portata....

Rick
    Guest
    Hehehe... hai proprio ragione!! Per i due assi usati ci vogliono cifre folli!!

Ecco...... con questo siamo in tre a cercarlo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ecco...... con questo siamo in tre a cercarlo!
    fai pure quattro......

a me piacerebbe na cosa semplice semplice.......

tipo questo...

http://www.racer-net.com/trlen005.htm

eh??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

a me piacerebbe na cosa semplice semplice.......

tipo questo...

http://www.racer-net.com/trlen005.htm

eh??

parlavamo di 2 assi non 3.....

Dai Mauro..... c'è pure il gabinetto e la camera da letto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •