si vede che sono calorose ..... [8D]
si vede che sono calorose ..... [8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sarà piu che altro che viene dalla siberia e li c'è poco da stare caldi.....per quello che ne so il loro calore aumenta in proporzione allo spessore del tuo portafogli......poi se ti presenti a bordo del maggiolone diventa un pezzo di ghiaccio ambulante....ormai stò maggiolone te lo farò vendere dalla disperazione....[:256]
Vendere è una parola grossa....al massimo scambio alla pari con una marchetta!
![]()
Claudio
...infatti...volevo dire buttare via dalla disperazione[:230]...chi vuoi che se lo piglia.......
bastardi dentro
siete bastardi dentro
siete bastardi dentro tutti e due !!!
poi tu Zao parli tanto ma anche tu usi auto col motore posteriore e non vedo che differenze ci siano per fare tutte queste critiche ......![]()
www.corvetteitalia.i t
....anche le F1 hanno il motore posteriore.....secon do te allora sono come il tuo maggiolone...anzi magari il maggiolone è meglio[:261][:255]
dipende dai punti di vista , come affidabilita e durata e sicuramente meglio , se parliamo di linea invecese scendiamo sul piano delle prestazioni [xx(][xx(][xx(] devo ammettere che ha un rapporto cilindrata potenza dimezzato rispetto alla Vette
www.corvetteitalia.i t
No ,no parlo perchè ho un auto col motore centrale e non posteriore!![}Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bastardi dentro
siete bastardi dentro
siete bastardi dentro tutti e due !!!
poi tu Zao parli tanto ma anche tu usi auto col motore posteriore e non vedo che differenze ci siano per fare tutte queste critiche ......![]()
]
Claudio
[:I] scusa ma non ci avevo fatto caso perche non mi sono nemmeno degnato di guardarla ...... [}][}
][}
]
scherzi a parte l ho vista solo da lontano perche qualcuno ci aveva parcheggiato davanti un furgone prima che potessi avvicinarmi![]()
www.corvetteitalia.i t
...andiamo bene...dimezzato rispetto alla tua Corvette....che è gia ultrabasso....come la mia antimulte.....che tra l'altro è una signora macchina in confronto al maggiolone......[:37]