Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 236371727374 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 735

Discussione: HO LE GOMME 255/50/16 NUOVE A PREZZO LANCIO!

Visualizzazione Ibrida

dove trovo le gomme x la c4 on line'????? aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!
    [V]
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

[V]
    come ti ho scritto nell'altro post:
    http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...120059&dsco=30

compreso di spese di trasporto!

Queste sono 245. Se cerchi le 255 non ci sono, almeno a me da risultato nullo

Citazione:Messaggio inserito da Vette84

Citazione:Messaggio inserito da Manto

[V]
    come ti ho scritto nell'altro post:
    http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...120059&dsco=30

compreso di spese di trasporto!

Raf controlla i tuoi messaggi personali, perche' non rispondi?

ALAIN, per favore mi dici dove posso comprare quelle gomme a quel prezzo, ho urgenza di averne 2 subito, grassie mille!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ottimo il prezzo...... io in Italia le ho trovate a 230, non sono BF (che sono economiche) ma sono Dunlop che generalmente costano un bel po..... sono infatti quelle del posteriore del Testarossa!!! Direi che è un buon prezzo per le BF......
    in USA costano 80 dollari quelle!!!

Rafcom che delusione........tu e le tue gomme a prezzo imbattibile.......ta nte chiacchiere e poi alla fine l'unico che ha risolto il problema e' stato sempre il solito e benedetto ALAIN....
    Alain, approfitto per ringraziarti della dritta, finalmente ho qui davanti le due gomme che sembrava impossibile trovare in italia a prezzo decente e in tempi ragionevoli.
    Son sicuro che c'erano altri che avrebbero saputo trovare queste gomme ma non hanno voluto dirlo, secondo me il forum non deve essere solo un mezzo per parlare di "minchiate" tipo "il cofano blu e' piu bello di quello rosso" e simili, dovrebbe anche servire, come ha fatto Alain, a dare aiuto CHE NON COSTA MAI NIENTE, a chi magari non e' ancora pratico.
    ALAIN: ANCORA GRAZIE

Sinceramente pensavo ti facesse un prezzo migliore............ .. cmq non se ne trovano, alla fine io le mie ordinate adesso in USA le ho pagate tra una minchiata e l'altra 160/170 cad sono 245/50 R16 per il GMC.....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sergio fossi in te ne prenderei altre due se ne ha...... tienile in garage...... non si sa mai!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si, appena finisco di spendere con gli ordini in USA e i lavori di meccanica con quello che mi avanza (una cifra infinitesimale poco sopra lo zero...) prendo altre 2 gomme, il prezzo e' buono , se le avessi prese in Usa avrei speso di piu' (per due sole gomme) come sai il trasporto e' letale per gomme e affini, a meno che non riesci a infilarle in qualche container che prendera' il suo tempo per arrivare in italia, io purtroppo ne avevo urgenza assoluta

paolo m
    Guest
    io ho preso il numero di telefono su cruisin e in 4 gg mi hanno consegnato le gomme che gli ho ordinato al miglior prezzo.
    le gomme in questione sono cooper cobra 255/60/15 a 540 € consegnate a casa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato