vette io ti ho trovato le gomme.....aspetta un attimo.....allora 255-5o-16 in v
della general tire(gruppo continental)xp 2ooo v4 di listino costano cadauna euro 36o,4o piu iva.......indovina mio prezzo? corri che vado a letto.....![]()
vette io ti ho trovato le gomme.....aspetta un attimo.....allora 255-5o-16 in v
della general tire(gruppo continental)xp 2ooo v4 di listino costano cadauna euro 36o,4o piu iva.......indovina mio prezzo? corri che vado a letto.....![]()
x vette e cecco....le vostre carte di circolazione? nn mi e' arrivato nulla!!!
![]()
Sep, Ovviamente mi interessano,
riusciamo a sentirci per telefono?
Il mio numero è 348-5619573
Lo so che non ti è ancora arrivato nulla, il mio scanner torna a casa tra un'oretta!!!
L'avevo prestato a un'amico
ciao e grazie intanto.
Non riesci mica a rimediare anche delle odiosissime, introvabilissime e costosissime 275/40 zr 17?
Grazie![]()
Sepho, io lo sto aspettando con trepidazione!!!![8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da sephora
x vette e cecco....le vostre carte di circolazione? nn mi e' arrivato nulla!!!
![]()
L'agenzia mi ha detto che mi dovrebbe arrivare in questi giorni, spero addirittura oggi, cmq appena mi arriva lo scannerizzo e te lo mando.......
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Mandato!!!!!!!!!!
Per le gomme ti faccio sapere, il prezzo è molto interessante!!!
ok vette...tra un po vado a vedere....x le gomme fammi sapere ce ne sono 6 disponibili!!!!![]()
x vette e cecco
portatevi dietro fotocopie carte circolazione oggi neanche riesco ad aprire posta elettronica
cecco io porto dietro il listino ma questa misura e' sconosciuta dammi altra misura!!
Non è che sono le 245/50 ZR16??
Sono le stesse che monto io.
Da quello che so, in Italia vengono commercializzate solo dalla GoodYear 398 Euro + Iva cad.
Io ho aspettato 2 mesi per averle.............
Si camaro in effetti le tue mi risultano! le tue in effetti le ho della general tire....prezzo logicamente dato che nn sono goodyear e' piu basso!![]()