Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: GPL su C5 ????

driver721
    Guest

si....e quando la vengono a ritirare la Ferrari è meglio che vengono armati....la macchina è mia(visto che l'ho pagata una BARCA di soldi)e l'alimento anche con biogas(cacca di maiale)......

Citazione:Messaggio inserito da fracap

é abominevole quello che vuoi fare io ti sequestrerei la tua corvette, gas.....rovini solo l'auto che avrà un sacco di problemi...... ma offendi il grande nome di un mito e tutti i sui fans.......
    Se non sai come pagare il bollo venedila!!!!! Non sei degno della "Corvette".
    Peccato che la Corvette non ha leggi in vigore al riguardo come la Ferrari, che possono anche ritirartela se esgui una tale modifica!!!!!!!
    Eretico e Sacrilego
    [:266]

non avete capito lo scopo...
    visto il super bollo...

io la macchina la uso x al max 1000 / 1500 Km annui ... e per piccoli tragitti...
    esempio giretto della domenica mattina .. aperitivo al bar e rientro a casa.. solo in estate...

quindi,
    mettendola con OMOLOGAZIONE MONOFUEL a GPL ,
    sarei ESENTE del BOLLO ... pernso x almeno 3 anni ... cosi' mi ripago l'impianto GPL e poi ,
    pagherei dal 4° anno il bollo come EURO 5 ... quindi con una buona riduzione rispetto a quello di adesso...

tanto poi il serbatoio da 13 Litri , che mi consente di farci 70/80 Km ... mi resta e quindi,
    alla fine il GPL NON lo utilizzerei mai ... visto che i miei giri della domenica sono al max 50 Km !

..
    Dany
    salutoni...da dany

driver721
    Guest
    ...beh allora risparmi.....ci monti un impianto di merda senza elettronica che ti consente di collaudarlo e poi addio GPL..........spendi poco, e la macchina funziona comunque a gas........la tua idea non è male, non sapevo che collaudassero dei serbatoi cosi piccoli........

come ho gia detto sopra, con 388cv la mia non ha problemi a gpl...non vedo perchè dovresti averne tu...cambia solo la tipologia di macchina....
    Ex C6 Rossa LS2

IL SERBATOIO DA " DOVER " METTERE .. per renderla MONOFUEL è di 13 Litri.. di BENZINA ... x GPL non ci sono regole...
    se si riesce ad OMOLOGARE un nuovo serbatoio da 13 Litri di benzina + Bombola GPL , si ottiene il certificato
    di auto MONOFUEL GPL .. co questo ..

NON SI PAGA il bollo x 3 anni ( 1400 x 3 = 4200 ) quindi costo impianto ripagato al 100%

sicuramente avanza anche qualcosina..

il bello è che poi l'auto sarebbe sempre considerata all'ultima classe EURO.. quindi adesso EURO5 ,
    con risparmio poi sul bollo successivo.. e NESSUN BLOKKO sul traffico !!!
    salutoni...da dany

13litri di benzina sono pochini però...fai tu i conti...
    Ex C6 Rossa LS2

T'ho trovato la soluzione!!!!

http://forums.corvetteforum.com/c4-g...-pictures.html

o no??

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    ma non fai prima a non pagare il bollo????????, la macchina la intesti a tuo nonno..........poi le multe arrivano a lui....... hihihihi:--)))))))))

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

IL SERBATOIO DA " DOVER " METTERE .. per renderla MONOFUEL è di 13 Litri.. di BENZINA ... x GPL non ci sono regole...
    se si riesce ad OMOLOGARE un nuovo serbatoio da 13 Litri di benzina + Bombola GPL , si ottiene il certificato
    di auto MONOFUEL GPL .. co questo ..

NON SI PAGA il bollo x 3 anni ( 1400 x 3 = 4200 ) quindi costo impianto ripagato al 100%

sicuramente avanza anche qualcosina..

il bello è che poi l'auto sarebbe sempre considerata all'ultima classe EURO.. quindi adesso EURO5 ,
    con risparmio poi sul bollo successivo.. e NESSUN BLOKKO sul traffico !!!

peccato che il nonno non cè più...

driver .. tu fai cosi' ?
    salutoni...da dany

Ciao Dany
    se guardi in alto a sx sn inserito cm nuovo corvettista, per cui parlerò sottovoce per non prendere un calcio in c.., ho avuto anche un'audi a8 4.2, ora la stupenda c5 e mai mi sarei sognato o sognerei di mettere il gpl....cm già scritto...sacrilegio !!
    Ciò nonostante il tuo ragionamento sia più che logico...cmq nn sarebbe la prima corvette se guardi su autoscout24 c'è una c5 non con 1 ma 2 impianti gpl elettronico.....naaa aa lascia stare, usala una volta in meno ma che sia top!! ciao!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •