Aò ma solo io sparo cazzate! AAAAaaaa bisogna fà i seri! A vabbè
Aò ma solo io sparo cazzate! AAAAaaaa bisogna fà i seri! A vabbè
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Massimiliano ma noi ci possiamo venire (io vengo a piedi) però ovviamente rappresenteremo la Scuderia Corvette Italia, camicie, giubotti, adesivi sulle macchine etc etc!!
E ovviamente..... in segno di amicizia, regaleremo una camicia al Presidente e il Vicepresidente del CCI!
E mi faccio pure la foto con loro........
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Io io! La scatto io!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Massimilià.... fa na cosa.... prova ad anticipargli qualcosa..... facce sapè che ti rispondono!!!
Oh.... io vado a giocare a biliardo.... ci vediamo domanbi mattina!!
Mi raccomando nun scrivete cazzate in mia assenza!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
allora ci andiamo......tutti pronti.....![]()
corvette z06 gialla
Tranquillo, contaciCitazione:Messaggio inserito da alain
Massimilià.... fa na cosa.... prova ad anticipargli qualcosa..... facce sapè che ti rispondono!!!
Oh.... io vado a giocare a biliardo.... ci vediamo domanbi mattina!!
Mi raccomando nun scrivete cazzate in mia assenza!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Alain, il giorno che mi conoscerai meglio scoprirai che questi dettagli non mi influenzano negativamente ne positivamente, semplicemente per me i distintivi non sono importanti.Citazione:Messaggio inserito da alain
Massimiliano ma noi ci possiamo venire (io vengo a piedi) però ovviamente rappresenteremo la Scuderia Corvette Italia, camicie, giubotti, adesivi sulle macchine etc etc!!
Quando mi viene in mente di organizzare un raduno i miei obiettivi sono i seguenti:
- location carine
- un bel po di km da fare, ma non troppi
- epiche mangiate
- sincero divertimento
- assenza di astio
- assenza di discussioni
Avevo scritto che non avrei pubblicizzato il mio evento, mi sono contradetto seppur minimamente da solo. Mi spiace aver mancato di parola.
Saluterò con piacere il giorno in cui potremo pubblicizzare vicenddevolmente gli eventi di questi due club. Che sogno di non vedere mai più antagonisti.
massimiliano...a parte gli scherzi ti ho dato la mia parola che sarei venuto e non sai quanto mi dispiace non venire solo x i posti e il buon mangiare.......mi dispiace...pero ricordati del tour del gladiatore io ti invito...sempre..... .![]()
corvette z06 gialla
Beh magari dalla mia cazzata nasce una nuova alleanza, sa ragazzi vi saluto buon week-end a tutti e non odiatemi per la cagata di prima
![]()
Non dico "dolore" giampy, ma la tua assenza al raduno insubrico mi potrebbe causare un qualcosa di vicino. Diciamo un forte dispiacere.Citazione:Messaggio inserito da giampy
massimiliano...a parte gli scherzi ti ho dato la mia parola che sarei venuto e non sai quanto mi dispiace non venire solo x i posti e il buon mangiare.......mi dispiace...pero ricordati del tour del gladiatore io ti invito...sempre..... .![]()