Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: Hedman Headers and roller rockers

Summit volaaaaaa!!!!some good stuffs is just arrived at my door!!
    Niente di piu' bello di rincasare e trovare su un angolo la robetta che aspettavi dall'america...non ha prezzo...per tutto il resto c'e'...

Immagine:

128,92KB

Immagine:

131KB

beccatevi pure la mia brutta faccia

Immagine:

75,7KB

Immagine:

83,4KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Serafin
    Guest
    Spero tanto che tu riesca a montare i collettori senza dificoltà, e senza bestemmiare tanto, sopratutto il destro!
    Auguri!

che spettacolo ........ se serve aiuto fatti sentire !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Dopo le belle notizie ...le brutte,oggi per evitare una giovane che mi ha tagliato la strada con uno scooter ho sacrificato la mia piccola portandola fuori strada contro un muro di recinzione
    Fortunatamente dovtrei avere ragione e i danni non sono gravi,il ragazzo e' stato solo sfiorato sulla gomma anteriore e ha riportato solo lievissime contusioni.Sono ancora un po' scosso ma andavo piano e la frenata e' stata misurata in 3 metri con una ruota a vuoto sul ghiaino...quindi realmente piano...ora speriamo che l'assicurazione mi tuteli
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ora mi serve un po' di conforto,non sopporto la vista della mia piccola così sfregiata...

[IMG][/IMG]

ti conforto io ....... di alla assicurazione che prima i fari funzionavano benissimo

dopo ritornera piu balla di prima

te la faranno in un battibaleno

digli che si sono spiattellate le gomme e fattene dare altre 4 nuove di pacca

digli che adesso fa uno strano rumore e ti fai cambiare anche gli scarichi

ti basta ???

se devi sfogarti vai a prendere il tizio che ti ha tagliato la strada e picchialo fiche ti mancano le forze , poi riposati e ricomincia a picchiarlo appena puoi , quando non ce la fai piu a stare in piedi ..... prendi una red-bull e ricomincia a picchiarlo con piu violenza e cattiveria di prima mettendoci tutto l odio e il rancore possibile , quando non ce la fai proprio piu ....... esci con lui e vai a farti una birra , poi senza rancore ...... amici come prima !!!
    [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

AHHHHHHH....Mic tu non sai come soffroooo e' uno strazio...lei e' li giu' in garage con quella ferita aperta...

[IMG][/IMG]

mi dispiace, vedrai che viene più bella di prima.....
    nell'urto si è creato un probblema con il minimo altalenante......
    le micro vibrazioni anno rovinato i sedili.....
    rovinate delle gomme specciali.......
    per non parlare dei fari che non si chiudono e aprono più...
    danni morali poi.....una tragedia......
    il colore poi, fatto dalla nasa in esemplare unico, ora non si può più ritoccare...bisogna verniciarla tutta (gialla?) (viola?).....
    Gli ammortizatori rovinati, bisogna sostituirli tutti quattro per averla quasi cpme prima, mà non sarà lo stesso......
    Serve un buon AVVOCATO.........
    ciao

convertible90
    Guest
    ma io mi domando... ma se il tizio era bicicletta (e non in scooter per cui si presuppone sia assicurato....) cosa succede?
    opure se ti viene addosso un extracomunitario con una Opel Ascona del 79 che non è assicurato e senza permesso di soggiorno??
    non oso pensarlo...[B)]

convertible90
    Guest
    ma gli header (hedman) sono da 1-3/4" sembrano così grossi... paiono da 1-7/8" ...
    che codice Summit sono??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •