Ma almeno le deleghe via forum si possono mandare? non fateci andare in posta a fare un telegramma o una raccomandata!!
Ma almeno le deleghe via forum si possono mandare? non fateci andare in posta a fare un telegramma o una raccomandata!!
Dipende............
Se il tuo voto è per me come Presidente..... allora va bene anche delega a mezzo piccione! Se invece il tuo voto è per un presidente diverso..... ma non si è candidato nessuno, quindi non vedo per chi dovresti votare..... allora in questo caso devi fare una delega in marca da bollo e farla firmare in triplice copia da un notaio!!!
.....
....
....
....
.....
aoooooooooooooooooo. .................. andà vai??????? dal notaio??????? infame!!!! Torna indietro!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
cosi tanto per sapere :fino a quando sono aperte le candidature?....
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Troppo tardi!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?Le candidature si sono già chiuse! La prossima volta, tra circa cinquant'anni, cerca di essere più......veloce!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
peccarità....ne ho gia abbastanza di rogne per conto mioCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Troppo tardi!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?Le candidature si sono già chiuse! La prossima volta, tra circa cinquant'anni, cerca di essere più......veloce!
![]()
era per capire se stò delega era da mandare oppure nò... se i candidati sono solo Alain Strok Albertone e Chiara che quazzo la mando a fare...và bene cosi
No...... devi delegare!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
e allora datemi un'indirizzo di quaòcuno da delegare [}Citazione:Messaggio inserito da alain
No...... devi delegare!!
][}
][}
][}
][}
]
Va bene cominciamo a vedere chi viene!!
ALAIN + delega
CHIARA + delega
PIER PAOLO
BULLETA
LOLLO
VETTERACING
JJLIO
STEVE
MICBARXJR
JACKVETTE
piu o meno ognuno di noi avrà delega, ovviamente!!! Sicuramente Pier e Vetteracing avranno ricevuto delega da qualcuno
quelli del direttivo o hanno delega o hanno delegato......
poi ci saranno altri anche credo no???
almeno io e Chiara abbiamo gia una delega a testa
Credo vengano anche da Roma Aldo e Gianluca!!! Credo non so!!
Alberto ha quella di Zorro.....
chi mi manda in MP il suo indirizzo per delegarlo?
A mezzo fax con firma potete delegare!!!!! se allegate documento carta di identità...... cazzo che imbranati!!
Delegate signori Delegate.......