GGGGGGrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrr scatta l'inviadia!!![^][^]
Mi è venuta un'idea.
Perchè non far coincidere la prima uscita in strada con l'evento di Misano Adriatico dove il team 22 potrebbe ospitarla nel suo box Corvette?
Sempre dopo un bello struscio nel lungomare di Rimini sabato notte?
E allora perchè non farlo con altre sorelle figli o nipoti?
Ho buttato li l'idea.
[:29]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Reportage con foto e racconto SPETTACOLAREEEE!!!, sono rimasto incantato e vedere e leggere il tuto, a Misano una rarità del genere è troppo forte. Non so se riesco a venire, ma mi raccomando le foto
[][
][
][
][
][
][
][
][
]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ciao Ron kissà perchè ma mi sembra di conoscere la filgiola, bella idea ci vorrebbe accanto la "grand maman" e così il quadro sarebbe fantastico ,solo che x il momento è ricoverata per trapianti,rigorosame nte datatiCitazione:Messaggio inserito da Fellow
Mi è venuta un'idea.
Perchè non far coincidere la prima uscita in strada con l'evento di Misano Adriatico dove il team 22 potrebbe ospitarla nel suo box Corvette?
Ho buttato li l'idea.
[:29]se ti va potrei portare la sorella
è?a quando l'evento?
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ciao Ron kissà perchè ma mi sembra di conoscere la filgiola, bella idea ci vorrebbe accanto la "grand maman" e così il quadro sarebbe fantastico ,solo che x il momento è ricoverata per trapianti,rigorosame nte datatiCitazione:Messaggio inserito da Fellow
Mi è venuta un'idea.
Ho buttato li l'idea.
[:29]se ti va potrei portare la sorella
è?a quando l'evento?
Ciao
Si era pensato con Aldo e Giampy di partecipare (COME SPETTATORI) alla 6 ore di Misano di domenica 18 luglio.
Arrivando li il sabato pomeriggio ci lascerebbe il tempo di passare una bella serata.
Aggiungi il tuo nome Sergio.
Vero la sua prima messa in moto la c1 l'ha fatta appena scesa dal container all'interno della tua sede di Verona, a pochi metri dalla tua c2.[:264]
....sarà fatto un bel servizio, se ci daranno la possibilità di entrare nella zona box.[:1]Citazione:Messaggio inserito da laclac
Reportage con foto e racconto SPETTACOLAREEEE!!!, sono rimasto incantato e vedere e leggere il tuto, a Misano una rarità del genere è troppo forte. Non so se riesco a venire, ma mi raccomando le foto
[][
][
][
][
][
][
][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da alain
Quale invidia Alain? Il gladiatore mi ha detto che vieni anche tu
con la Chiara.![]()
Vedo che anche l'avatar è giusto![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Si fa, considerando le migliaglia di foto dedicate alle corvette nn è difficile.[:248]