Citazione:Messaggio inserito da ladykia
non ti preoccupare non sono permalosa!!!!
io si !!! [}][}
][}
]
ma avrai gia capito che sto scherzando !
[)][
)][
)]
Ciao Lady, l'altro giorno è passato a trovarmi Marco (Jimmyshine) in compagnia di Massy (Maxstang)e mi ha raccontato della tua 'Vette...hai fatto sistemare tutto? Se hai bisogno di un meccanico per Usa cars c'è il buon Armando, sulla Pontina. Oggi ci devo pure passare.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
non ti preoccupare non sono permalosa!!!!
io si !!! [}][}
][}
]
ma avrai gia capito che sto scherzando !
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
beh tutti gli orchi lo sono
C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
Bel Air 1959 bianca e rossa
Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri
jimmy mi sta aiutanto a risistemarla ma ti ringrazio della proposta!!!Citazione:Ciao Lady, l'altro giorno è passato a trovarmi Marco (Jimmyshine) in compagnia di Massy (Maxstang)e mi ha raccontato della tua 'Vette...hai fatto sistemare tutto? Se hai bisogno di un meccanico per Usa cars c'è il buon Armando, sulla Pontina. Oggi ci devo pure passare.
SPIDER
Perche' che c'ha la macchina???
niente di che un po' di cotrolli e cambi da fare aveva le sospensioni scariche e sono state sostituite poi sono state cambiate le gomme le candele i cavi candele ed il filtro dell'aria.
Ora mancano le pasticche cambio di tutti gli olii e filtri
Brava...stai facendo un ottimo lavoro di manutenzione...quell o che stai facendo è ottimo per una vettura di 24 anni...cosi' sai che è tutto nuovo e da questo punto parti con i vari tagliandi "normali"![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Marco è, non solo preparato, ma anche una persona disponibilissima!Citazione:Messaggio inserito da ladykia
jimmy mi sta aiutanto a risistemarla ma ti ringrazio della proposta!!!Citazione:Ciao Lady, l'altro giorno è passato a trovarmi Marco (Jimmyshine) in compagnia di Massy (Maxstang)e mi ha raccontato della tua 'Vette...hai fatto sistemare tutto? Se hai bisogno di un meccanico per Usa cars c'è il buon Armando, sulla Pontina. Oggi ci devo pure passare.
SPIDER
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Citazione:
Marco è, non solo preparato, ma anche una persona disponibilissima!
SPIDER
si e' vero![]()
Pero' Lady mica un tagliandino da poco...complimenti sono pochi quelli che di botto appena dopo l'acquisto gli sparano su tutta insieme quella bella roba,tipo gomme e ammortizzatori...Quando hai tempo postaci una foto del vano motore così vediamo come e' messo
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]