prova foto grandi
Immagine:
76,61KB
prova foto grandi
Immagine:
76,61KB
si vedono male comunque
http://www.corvetteitalia.it/forum/I.../icon_mi_4.gif
Immagine:
82,45KB
ma daaaai!! non è messa così male la mia xD non esageriamo adesso! :PCitazione:Messaggio inserito da max76
eheheheheh...dai willys, come vedi la tua non è la peggiore!!!Citazione:Messaggio inserito da willys
mamma mia mi piange il cuore vedere ste foto...... [V]![]()
è solo malata "dentro" [)][
)]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
ragazzi quella C4 che marcisce e' un delitto,non riesco a leggere la modanatura Crossfire o TPI?
Ecco se si accontentasse di 2000 euro la prenderei io...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
TPI...non so se è un 86 o 87 automatica...Purtrop po sono info che non so darti...ma da come l'ho sentito parlare non credo abbia voglia di scendere cosi' tanto...Ah, cmq diciamo che cio' che poteva marcire è gia marcitoCitazione:Messaggio inserito da tunedport
ragazzi quella C4 che marcisce e' un delitto,non riesco a leggere la modanatura Crossfire o TPI?
Ecco se si accontentasse di 2000 euro la prenderei io...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Pcfilm è bella la tua vette, ma (per i miei gusti) un po' troppo tamarra(non ti offendere pero', è solo un mio parere). A me le vette mi piacciono solo ed esclusivamente originali![]()
tranquillo non mi offendo ma... a parte che dovresti vederla di presenza.. penso che un alettone lo si puo' togliere in 10 min![]()
Assolutamente si...Avessi la possibilità mi piacerebbe avere anche una cabrio...ma è già tanto(troppo) quella che ho....![]()
cos' hai attualmente? la rossa che vedo?
si, è una zr-1 del 90, trovata praticamente seminuova al prezzo di una c4 normale, tenuta davvero bene con pochissimi km...Sono stato fortunato, mi sa che un'altra occasione cosi' sara' difficile che si ripresenti!!!!![]()