Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Cerco C4 in buono stato

Visualizzazione Ibrida

pcfilm
    Guest
    prova foto grandi

Immagine:

76,61KB

pcfilm
    Guest
    si vedono male comunque
    http://www.corvetteitalia.it/forum/I.../icon_mi_4.gif

Immagine:

82,45KB

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da willys

mamma mia mi piange il cuore vedere ste foto...... [V]
    eheheheheh...dai willys, come vedi la tua non è la peggiore!!!
    ma daaaai!! non è messa così male la mia xD non esageriamo adesso! :P
    è solo malata "dentro" [)][)]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

ragazzi quella C4 che marcisce e' un delitto,non riesco a leggere la modanatura Crossfire o TPI?
    Ecco se si accontentasse di 2000 euro la prenderei io...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

ragazzi quella C4 che marcisce e' un delitto,non riesco a leggere la modanatura Crossfire o TPI?
    Ecco se si accontentasse di 2000 euro la prenderei io...
    TPI...non so se è un 86 o 87 automatica...Purtrop po sono info che non so darti...ma da come l'ho sentito parlare non credo abbia voglia di scendere cosi' tanto...Ah, cmq diciamo che cio' che poteva marcire è gia marcito
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Pcfilm è bella la tua vette, ma (per i miei gusti) un po' troppo tamarra(non ti offendere pero', è solo un mio parere). A me le vette mi piacciono solo ed esclusivamente originali

pcfilm
    Guest
    tranquillo non mi offendo ma... a parte che dovresti vederla di presenza.. penso che un alettone lo si puo' togliere in 10 min

Assolutamente si...Avessi la possibilità mi piacerebbe avere anche una cabrio...ma è già tanto(troppo) quella che ho....

pcfilm
    Guest
    cos' hai attualmente? la rossa che vedo?

si, è una zr-1 del 90, trovata praticamente seminuova al prezzo di una c4 normale, tenuta davvero bene con pochissimi km...Sono stato fortunato, mi sa che un'altra occasione cosi' sara' difficile che si ripresenti!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •