Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: finalmente e' arrivata

MassimilianoB
    Guest

ciao! sarebbe bello sapere quante ce ne sono in giro in italia, credo pochissime, la m.y. 2007 nera ha gli interno in nero e rosso, quella gialla neri e grigi. ho saputo che ce ne una gialla a pavia ma non ho notizia di altre. magari ci vedremo ad un raduno. un saluto

io li ho nero/grigi ...la nera 2008 ha l'opzione di poterli avere sia nero/rosso che nero/grigio)

io ho da poco tolto l'alettone grande della serie speciale(non mi piace)
    e messo quello z6 o c6 competition e fatto fare in tinta,credimi molto meglio il culo ora!!!

nel link che ho messo prima puoi notare la differenza

io son calabrese ,si poteva fare un incontro

forse a gennaio saliro' a milano e passero' anche da cavauto...magari ci si prende un coffee' li
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

MassimilianoB
    Guest
    Molto volentieri. Io sono per lasciare le macchine così come sono, originali, sopratutto la victory che ha proprio nello spoiler posteriore un particolare segno distintivo. Però in questo caso anche lo spoiler della z06 è molto carino.
    un saluto e a presto, mi ha fatto piacere trovare un'altro posserssore di quest serie limitata.

MassimilianoB
    Guest
    Molto volentieri. Io sono per lasciare le macchine così come sono, originali, sopratutto la victory che ha proprio nello spoiler posteriore un particolare segno distintivo. Però in questo caso anche lo spoiler della z06 è molto carino.
    un saluto e a presto, mi ha fatto piacere trovare un'altro posserssore di quest serie limitata.

finalmente la tristissima(imho)luc e di posizione "lumino di cimitero style" e' andata via,,,anche perche' spezzava con la luce spettacolare dei led......

finalmente di sera si vede la luce di posizione che emana una luce bianco-azzurra come i led...

difficoltoso il montaggio anche perche' le luci sembravano incollate!!!!!non ad "avvitamento"

ricordo inoltre,per chi volesse fare illuminare gli indicatori d'ingombro anteriori(come in america),la facilita' dell'operazione:bast a fare un piccolo ponte con il filo della luce di posizione!!almeno cosi' ho attivato i led laterali))))

http://www.bmwpassion.com/forum/show...uova+devil+car

qui la foto della luce di posizione.... ho anche diversi video di sera,ma non rendono come dal vivo((
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

finalmente la tristissima(imho)luc e di posizione "lumino di cimitero style" e' andata via,,,anche perche' spezzava con la luce spettacolare dei led......

finalmente di sera si vede la luce di posizione che emana una luce bianco-azzurra come i led...

difficoltoso il montaggio anche perche' le luci sembravano incollate!!!!!non ad "avvitamento"

ricordo inoltre,per chi volesse fare illuminare gli indicatori d'ingombro anteriori(come in america),la facilita' dell'operazione:bast a fare un piccolo ponte con il filo della luce di posizione!!almeno cosi' ho attivato i led laterali))))

qui la foto della luce di posizione.... ho anche diversi video di sera,ma non rendono come dal vivo((
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

incontro siculo con raffo e mister orange

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

ennemme
    Guest

Massi ME c6
    Guest
    Eccomi!!! Appena tornato da un incontro Massi car - Cerbero... ne sono uscito così [B)]
    AAHUAHUAHUAHU ho avuto pure il piacere di provare la Vette di Devil bella bella bella! ma scialai!!!
    Ora chissà cosa si scatenerà sul forum... cmq fatta in quel modo la C6 non è che sia ancora anni luce distante dalla Z06 alla fine...
    Raffo la prossima volta ti vogliamo in prima linea per i nostri test ahuahau

grazie massi figurati cosa si dovrebbe scatenare quì grazie della serata mi son davvero divertito!hai degli amici molto cordiali

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte