rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub![]()
rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub![]()
scusa ma abbiamo perso il numero della palestra comunque magari ci si può organizzare per un fine settimana che ne dite ?Citazione:Messaggio inserito da Biondo
dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
ciao Biondo ti ricordi di me?Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....![]()
Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno![]()
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!![]()
no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)
fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)
complimenti x la macchina e il motorazzo
![]()
...ma noi corvettati ogni tot ci incontriamo dal Console che ci riserva i posti macchina davanti al locale(il proprietario è un ns amico) non hai mai visto il corvettame (tutte C3) ??
ahhh la festa della birra !!! mi ricordo e se non sbaglio non sei potuto venire con la macchina a "causa del babbo" x spiacevoli motivi , spero di potervi reincontrare il prima possibile non appena finiscono di ripararmiCitazione:Messaggio inserito da Rick
Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[/quote]
no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.
...ma noi corvettati ogni tot ci incontriamo dal Console che ci riserva i posti macchina davanti al locale(il proprietario è un ns amico) non hai mai visto il corvettame (tutte C3) ??
[/quote]
abito 1 km prima del console vicinissimo al nuovo autolavaggio che hanno aperto in provinciale 1 anno fa .
ho visto una sola volta una vette dal console ma non avevo tempo x fermarmipurtroppo .
dopo che ho avuto l incidente in agosto tra casa e ospedale non mi sono piu mosso e ne avro ancora x qualche mese .
se al prossimo ritrovo a qualche anima pia avanza un posto in macchina mi aggrego volentieri !!!
se a nessuno avanza posto ditemi quando e dove vi trovate che almeno vengo a vedere le macchine
www.corvetteitalia.i t
Organizza biondo, organizza!!
che cosa , chi , come , dove , quando , perche , se , luogo , ora , data , soldi , programma .
non penserete mica che sia uno curioso vero ?
non penserete mica che sia invadente vero ?
non penserete mica che sia uno che si fa gli affari degli altri vero ?
[:I][:I][:I]
un pochino si
![]()
www.corvetteitalia.i t
complimenti...gran bel lavoro!!!!
Vai....per il rodaggio vieni al raduno che lo testiamo............
Gli mancano le pulegge d'alluminio ed un'accenzione migliore...butta la calotta con la bobina sopra....
la calotta è vuota ed è in arrivo uno spinterogeno serio .Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Vai....per il rodaggio vieni al raduno che lo testiamo............
Gli mancano le pulegge d'alluminio ed un'accenzione migliore...butta la calotta con la bobina sopra....