Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: nuovo corvettista chiede consigli

  1. #61
    joeymauro
    Guest

    allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
    quindi sapra' tutto meglio di noi.......

    quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
    poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
    allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
    la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!

    LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO

    AMEN
    se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
    infatti sto attrezzando un garage
    GRAZIE IMPORTATORI

  2. #62
    bulletta
    Guest
    Joey, cervobianco ha dichiarato espressamente prima che non sapeva cos'era un PM, poi che non sa come leggerli, magari semplicemente basterebbe scrivergli (qui, ovviamente non in privato...) la procedura.

  3. #63
    bulletta
    Guest
    Joey, cervobianco ha dichiarato espressamente prima che non sapeva cos'era un PM, poi che non sa come leggerli, magari semplicemente basterebbe scrivergli (qui, ovviamente non in privato...) la procedura.

  4. #64
    joeymauro
    Guest
    zitto tu che da quando hai la ferrari bianca e la corvette insieme sei candidato a diventare uno dei miei idoli !
    dopo rocco siffredi ovviamente (anche lui guidava il corvette ahah)

    ahahaha

  5. #65
    joeymauro
    Guest
    zitto tu che da quando hai la ferrari bianca e la corvette insieme sei candidato a diventare uno dei miei idoli !
    dopo rocco siffredi ovviamente (anche lui guidava il corvette ahah)

    ahahaha

  6. #66
    bulletta
    Guest
    Tra me e Rocco Siffredi c'è una differenza sola.


    Lui ce l'ha più piccolo.



  7. #67
    bulletta
    Guest
    Tra me e Rocco Siffredi c'è una differenza sola.


    Lui ce l'ha più piccolo.



  8. #68
    ermax
    Guest
    cervo bianco !!anche io mi sn andato da quel importatore di inzago .. ma mi sparava cifre esorbitanti .. 35k 40 k per un c5 di importanzione del 99 o 00 stiamo scherzando?? e dopo magari devo anche metterlo in regola .. cervo stai attento !!

  9. #69
    ermax
    Guest
    cervo bianco !!anche io mi sn andato da quel importatore di inzago .. ma mi sparava cifre esorbitanti .. 35k 40 k per un c5 di importanzione del 99 o 00 stiamo scherzando?? e dopo magari devo anche metterlo in regola .. cervo stai attento !!

  10. #70
    Mr_hd
    Guest
    un saggio diceva che dagli states di solito è meglio comprare rottami( o macchine nuove), perchè sai cosa compri e non hai sorprese.... e poi metti a posto qua.
    Ovvio però che devi avere il tempo e la voglia. E soprattutto un'altra macchina da usare nel frattempo.
    Nel girone delle macchine storiche marcianti, non è solito trovarsi sorprese. Un importatore serio cmq se risponde.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato