-
-
Grazie a tutti per le veloci risposte! 
In effetti mi sa tanto che qualche modifica alla discesa del mio box auto dovrò proprio farla. Tra l'altro non è solo un problema di pendio ma anche di larghezza: prima di entrare in garage (dove si alza la porta) le pareti si restringono e per finire ... la discesa non è dritta rispetto alla porta d'entrata ma leggermente in diagonale. Sto pensando di spaccare il cemento prima del dislivello finale e al tempo stesso di riempire con cemento la rampa prima dell'entrata nel box vero e proprio in modo da rendere il dislivello più dolce (sarà anche da rifare la canalina di scarico dell'acqua
ma... ha ragione bestdriver: sono problemi risolvibili e io la C5 la voglio !!!
Ciao
Freddyx
-
Senior Member
idem come best......
il problema che ora abito ancora con i miei...
quando andro' ad abitare da solo... ( villetta a schera gia' comperata ..prima della c5 ) abbiamo lo scivolo in comune..... quindi non posso modificare nulla....
il problema e' che gratto proprio il ferro.... gratto le 2 astine che spuntano !!!
so' che esistono delle rotelle da applicare...dove le trovo ????
-
Le trovi sicuramente da eklers.....
-
Senior Member
e si...ho gia' il catalogo.... 89 $ !!!
solo che preferivo se qualcuno le vende in italia....!!
quasi quasi.. me le fabbrico da solo !!! sai con 89$ + spese di trasp. + iva e dazi ...
quante rotelle mi saltan fuori !!!
-
Senior Member
idem come best......
quando andro' ad abitare da solo... ( villetta a schera gia' comperata ..prima della c5 ) abbiamo lo scivolo in comune..... quindi non posso modificare nulla....
il problema e' che gratto proprio il ferro.... gratto le 2 astine che spuntano !!!
-
-
Senior Member
e si...ho gia' il catalogo.... 89 $ !!!
solo che preferivo se qualcuno le vende in italia....!!
quasi quasi.. me le fabbrico da solo !!! sai con 89$ + spese di trasp. + iva e dazi ...
quante rotelle mi saltan fuori !!!
-
Senior Member
idem come best......
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum