Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: se qualcuno ne capisce di computer...

Visualizzazione Ibrida

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

... mi raccomando tenete sempre aggiornato il vs sistema operativo con gli aggiornamenti che Microsft mette a disposizione ed è possibile farlo on-line !!!

... poi nn utilizzate MAI programmi gratuiti come antivirus ... spendete 2 lire ed avrete una protezione completamente diversa ed affidabile.

Ale

ale sono d'accordissimo sullo scaricare gli aggiornamenti ,e' essenziale,ma l'antivirus che uso io va come una palla ed e' gratis,ci sono anche quelli a pagamento sempre della marca che uso io,comunque non e 'che se sia gratis sia malfunzionante,dipen de cosa e'.io ho provato sulla mia pelle.

valevette
    Guest
    e tu quale usi?

... gratis o a pagamento ?

la differenza stà nel modo d procedere nel cercare virus e suoi varianti, intervenire in tempo reale, ed eliminare nel miglior modo possibile le infezioni senza intaccare il pc !

dalla mia esperienza ho potuto constatare che nn è sufficiente aggiornare l'antivirus con la definizione dei virus, ma avere anche la possibilità di aggiornare il suo motore d ricerca... poi ognuno fà come vuole ... e ci sono ancora tnati che non usano nemmeno un antivirus !

[:0][:0][:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

valevette
    Guest
    sinceramente mi piacerebbe più gratis
    purtroppo ne capisco poco, come puoi aggiornare il motore di ricerca dell'antivirus?

scintilla
    Guest
    avast è un buon compromesso , si aggiorna in automatico al momento dell'avvio ed è gratuito......

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da valevette

e tu quale usi?
    te l'ho messo nella prima risposta che ho dato a questo post ,vai nella pag 1 e nella mia risposta trovi il link di avast clicca e entri dentro

valevette
    Guest
    allora: ho dovuto scaricare avast perchè il mio antivirus non voleva saperne di riconoscere questi malware.
    sembra che la procedura di pacer73 funzioni (grazie!). adesso vedo se si ripresenta il problema , quindi se l'ho davvero debellato o se si è solo nascosto[:I]

pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da valevette

allora: ho dovuto scaricare avast perchè il mio antivirus non voleva saperne di riconoscere questi malware.
    sembra che la procedura di pacer73 funzioni (grazie!). adesso vedo se si ripresenta il problema , quindi se l'ho davvero debellato o se si è solo nascosto[:I]
    Prego!

Simones Garage
    Guest
    VALEEEEEE.....
    Fai la brava....

valevette
    Guest
    simo...[?] delle volte proprio non ti capisco...[?][?][?]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati