eccoci di ritorno da un w\e di macchine, sole, caldo e musica country.

L'anno scorso non c'ero, e quest'anno m'è toccato farmi il w\e completo [xx(].

Beh non è stato male, a parte il caldo veramente assurdo al quale ci siamo esposti. Sabato abbastanza tranquillo con musica country, concerto e danze. Una 70ina di macchine direi, visto che alle 17.30 quando siamo arrivati, CamaroZ28 era 66 e io 67.
Oggi il raduno vero e proprio. Abbiamo contato quasi 260 macchine, molto belle, tanta gente appassionata, vecchie faccie come in tutti i raduni, ma anche qualcuna nuova.

Credo che poi si posteranno le foto, visto che io come al solito la macchina la lascio a casa.

Volevo ringraziare in particolare Doc, Camaro e Lusyvette ( che è un maschio però heheheheh), mentre un ringraziamento generale ai partecipanti della scuderia, tra i quali 2bell, Arioch, Scintilla e signora, Zao e signora, Maurivette, e una coppia di Gaeta, che presto avremo tra le nostre fila.
Abbiamo fatto una bella tavolata di 17 persone al ristorante del guest ranch, e ci siamo divertiti come matti.

Ultima nota, categoria muscle cars, premiata la mia trans-am e la vette di Doc. Mentre per le us cars moderne, c'era anche la C4 di axeman se non sbaglio !!

che dire......... sono stanco morto, però contento perchè è andata bene. A presto.