aspetta che venga preso sotto la vecchia quercia del sappiente........... ...![]()
Un altro vergine......... ce ne sono molti nel forum!!!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
aspetta che venga preso sotto la vecchia quercia del sappiente........... ...![]()
versato ieri i soldi ora lunedi mando la lettera ....devo trovare una stampante x il modulo pd!
ragazzi basta inviare la fotocopia della ricevuta ??? xche non riesco a stampare sto cavolo di modulo ....?
Miiii..... Ma non avete un badante li'?? Fatti aiutare!+
![]()
ma la tessera 2005 dov'e'????????????'' '[?]
ho fatto la tessera da sostenitore con ben 60,69 euro....
a proposito dei vantaggi per i soci sostenitori: avete stabilito qualcosa?
grazie
Ecco, a proposito dei vantaggi per i sostenitori: io ho aspettato a fare la tessera perchè volevo sapere che differenza ci fosse fra le due. Si sa qualcosa in merito? Siamo quasi a marzo e non vorrei tesserarmi a metà anno!![]()
ragazzi mi spiegate cosa devo fare xche non riesco proprio a stampare il modulo .... posso farlo anke a mano?? xche veramente non riesco a stamparlo .... cmq quando arriva il bollettino non ci sono i dati di quello che l'ha mandato?Citazione:Messaggio inserito da Arioch
Ecco, a proposito dei vantaggi per i sostenitori: io ho aspettato a fare la tessera perchè volevo sapere che differenza ci fosse fra le due. Si sa qualcosa in merito? Siamo quasi a marzo e non vorrei tesserarmi a metà anno!![]()
Credo (sono solo voci di corridoio, non verificate....) che i vantaggi per i soci sostenitori siano:
1- Statuetta da 1 kg. in oro massiccio 24K raffigurante i Santi Alain da Napoli e Pierpaolo da Pistoia in posizione benedicente sopra un V8. (se uno fa una tessera oltre i 100 € ci sono pure dei led rossi ad alta luminosità che si accendono sugli scarichi).
2- Vacanza di una settimana presso hotel 5 stelle in Toscana nei pressi di Pistoia, per pellegrinaggio giornaliero all'officina dove opera Pierpaolo. (se uno fa una tessera sopra i 100 € è compresa anche una direzione lavori per un frame-off diretta da Pierpaolo).
3- Viaggio premio coast - to - coast in U.S.A. con pellegrinaggio in tutti i luoghi santi delle corvette, Bowling Green, NCM, NCRS etc. etc. (se uno fa una tessera sopra i 100 € è compresa in omaggio una partecipazione azionaria del 10% alla GM)
Che dire l'unico vantaggio sicuro è essere orgogliosi non solo di aderire ma di sostenere il club
Credo che l'ottica sia questa
Tra l'altro io inserirei oltre alle categorie socio ordinario e socio sostenitore anche il socio paraculo ovvero il socio che non si tessera, ma che fa pubblicità al club e fa tesserare altri amici![]()