Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Partenza a 7/6...accelerazione a 4/5

Nulla da dire sulla FIC..... il mio è un ragionamento generale, se frequentate anche altri Forum leggerete che succede quello che vi ho detto. Troppo grosso e con troppi interessi economici per essere ancora "vero" quel Forum lì....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Beh tu Stroker con la tua esperienza e i viaggi che hai fatto sei una istituzione,e mi fido cecamente,pero' ,in particolare questo Jon,e' proprio molto "amato",non tanto per gli iniettori bilanciati che vende o revisiona,ma per il servizio post vendita.Non e' una grossa azienda,e' poco piu' di un a meccanico.Su you tube ci sono molti suoi video,dove analizza le varie annate delle varie marche Rochester,Multech,Bo sch I,II,III.Ti mostra con dovizia alcuni difetti tipici e mostra come esegue la revisione e bilanciatura pre vendita.Tutti mettono l'accento sul fatto che al telefono parla con tutti dando un ottimo servizio ,anche di consulenza sul flow rate da scegliere in relazione ai set up.Tutti dicono che e' rimasta poca gente cosi disponibile e pronta nel post vendita.io dopo che continuavo a leggere post su post di gente che sottolineava questo fatto,me ne sono fatto una ragione...e' veramente vox populi .
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

No attento, io non ho nulla da dire su questo Jon in particolare...... ho preso solo spunto per dare un consiglio generico, lo avevo scritto anche sopra!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ripristinati gli iniettori, la vettina ora gira come un orologio svizzzzzzzero!!!
    nel frattempo gli ho fatto altri 3-4 lavoretti visto che aspettavo...l'appeti to vien mangiando! ...ieri si è fatta i suoi 300Km senza battere ciglio (e anche un bel pò di colonna ), unica cosa secondo me è che con questi iniettori color giallo, ha perso un pò di virilità povera!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0913.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 10159

quanta gioia da sentirla ruggire nuovamente !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ben fatto
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    quanta gioia da sentirla ruggire nuovamente !!!
    Sentire un V8 (rigorosamente corvette) acceso non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard
    a guidarla mi è tornato un bel sorriso a 32 denti

io ho avuto una mastercard prepagata ........... una disgrazia che si bloccava continuamente ........... meglio Visa !!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •