Visualizza Risultati Sondaggio: Che Corvette hai?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • C1

0 0%
  • C2

1 1.59%
  • C3

21 33.33%
  • C4

17 26.98%
  • C5

5 7.94%
  • C6

16 25.40%
  • Ne ho piu di una.

3 4.76%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Sondaggio

Visualizzazione Ibrida

Non e' una questione di ricchi o poveri,era una provocazione la mia...diciamo che la scelta di alcune macchine costituisce uno spartiacque ovvio:normalmente ad una C6 del 2010 cosa ci si puo' fare? la macchina non necessita di nulla e' nuova,solo un tagliando liquidi.Chi ha VERAMENTE pagato un prezzo pieno per questi mezzi,diciamo dai 40.000 in su, e' per statistica "antropologica" portato a cercare il meglio di quello che puo' permettersi.Sceglie la via piu' semplice per avere di piu'...potrebbe prendersi un C4,smontarla,far arrivare un 383,o montarselo direttamente,complet are la macchina con freni,cambio,rapport i,converter,scarico, elettronica ritarata...passarci notti dietro,mesi a tracciare un problema subdolo...BAHHH lascia perdere prendo una C6!ma vuoi mettere cavare 500 cv da un C4 a cui non daresti una pipa di tabacco...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

non distraetevi....... concentratevi sul fatto che dobbiamo smontare la macchina di el Blanco e ridargliela nei sacchetti della Despar...... anzi no.... compriamo una ventina di sacchetti blu della Ikea
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

niente era solo una domanda,niente di più
    pietro guerini

poi,perchè c'è l'avete con la mia corvette C6 vi ha fatto qualcosa da doverla smontare!!!!!!!

@alain,la tua è già smontata,quindi i sacchetti dell'ikea usali per la tua.
    pietro guerini

Io rimango davvero sorpreso dal basso numero di C5... spero tra qualche mese di poter incrementare tale numero

te lo auguro di cuore !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Anche io, mi è sempre piaciuta la c5
    Riccardo

dai andiamo a recuperare tutti i possessori di C4 !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Nel conteggio manca la mia, avendo votato l'ultima voce del sondaggio, non ho potuto aggiungere una C3 e una C4...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

...eccomi
    C4 presente...mi ero quasi perso questo post!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •