non volevi lasciare la macchina originale?
non volevi lasciare la macchina originale?
se era per me la domanda..si la voglio lasciare tutta originale
guarda che se te ne servono ....... ce ne sono ancora !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
facciamo una permuta: in cambio dei mattoni ti do acqua di pozzo di Salsomaggiore....... ......IL MIO POZZO![]()
qui avevamo parlato di trovarci per una giro domenicale
vale quanto detto libere domenica
24 marzo (la mia signora vorrebbe fare un giro sul garda ma gli faccio cambiare meta se avete qualcosa di meglio)
14 aprile dai fate qualche opzione
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
potrebbe essera piu' valido aprile.... sicuramente troveremo belle giornate
no no sono sicuro che la corvette se non piove di brutto corre eccome se corre non posso aspettare aprile sono gli unici momenti felici di uno che spesso vuole staccare la spina da quel benedetto lavoro visto che certa gente mi ha fottuto un po' di anni per andare in pensione.
Ultima modifica di ermano; 03-14-2013 alle 09:58 PM
se riesco a riassicurare la macchina per aprile per me si potrebbe fare nella metà del mese, magari riproponiamo il giro di novebre dove eravamo 4 gatti causa maltempo e problemi personali.
P.S.
Il 5 Giugno c'è il raduno Gorizia-Muggia, oramai è diventato una tradizione, chi viene? Potremmo vedere di organizzare qualcosa di carino con le "americane".![]()
eiiii Andrea sempre un piacere dialogare con te, allora vedi di assicurare l'auto e meta aprile riproviamo quel giro
e per muggia cerca di capire bene la data perche il mio calendario 5 giugno me lo fa di mercoledi e non penso sia esatto
sentiremo anche tutti gli altri cosa pensano...