Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Esperimento

Visualizzazione Ibrida

la penso come rex (vedendola in foto) ancora non sono riuscito a vederla dal vivo.....
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

ma non è solo quello.. ha na linea di cinta più alta.. la zrtona vecchia ha l'area di essere più larga e schiacciata a terra.... la nuova ha la coda più alta ed assomiglia di più allo stile gtr che a quello corvette...cmq in america come in europa con geiger presto verranno forniti kit alternativi molto interessanti... vi posto 2 fate fatte al renderinga computer da un mio amico di come sarebbe piaciuta fosse stata fatta questa nuova zetona senza grandi stravolgimenti e mantenedo questo suo nuovo aspetto spigoloso che alla fine ci può stare nell'evolversi di una linea.. Le modifiche sostanzialmente son due una riguardante il front dell'auto a cui manca la presa d'areia naca che a me dell'attuale piace tantissimo.. le fa cattiveria e personalità.. la seconda il posteriore che con quelle griglie nere che vanno verso il basso fanno apparire i fari posteriori poco sfilati e pesanti...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate c7 z06 new post.jpg‎   c7 z06 new post modificata.jpg‎   c7 z06  front.jpg‎   c7 z06 new presa naca.jpg‎  

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ma non è solo quello.. ha na linea di cinta più alta.. la zrtona vecchia ha l'area di essere più larga e schiacciata a terra.... la nuova ha la coda più alta ed assomiglia di più allo stile gtr che a quello corvette...cmq in america come in europa con geiger presto verranno forniti kit alternativi molto interessanti... vi posto 2 fate fatte al renderinga computer da un mio amico di come sarebbe piaciuta fosse stata fatta questa nuova zetona senza grandi stravolgimenti e mantenedo questo suo nuovo aspetto spigoloso che alla fine ci può stare nell'evolversi di una linea.. Le modifiche sostanzialmente son due una riguardante il front dell'auto a cui manca la presa d'areia naca che a me dell'attuale piace tantissimo.. le fa cattiveria e personalità.. la seconda il posteriore che con quelle griglie nere che vanno verso il basso fanno apparire i fari posteriori poco sfilati e pesanti...
    In sintesi,la corvette l'hanno fatta più europea
    Anche se così già mi piace

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •