Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Voglio cambiare le Gomme

Visualizzazione Ibrida

ragazzi, il mio amico Violi Andrea ha il suo nuovo sito internet per gomme e cerchioni...date un'occhiata...lui è di Parma e lavora con il meccanico che mi sta facendo il frame-off.... se non trovate le gomme che cercate (il sito è stato creato da pochi mesi e quindi ci sono poche gomme/cerchi in inventario) fatevi fare un preventivo!!!ultimam ente ho visto delle gomme che arrivavano dal Giappone!!!bellissim e ed introvabili
    il sito è http://www.wrctyresparma.com/
    oppure la pagina facebook è https://www.facebook.com/pages/Wrcty...80392038727398
    Ultima modifica di Elisa78; 09-09-2013 alle 07:34 PM
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Ho appena fatto montare le Continental Contisport 5P coi cerchi nuovi 19"-20" OZ.
    Rispetto alle Goodyear runflat di primo equipaggiamento sono un altro pianeta, sotto tutti i punti di vista: Trazione, rumorosità, tenuta su asciutto e bagnato.
    Costano anche meno delle Michelin Supersport.

Complimenti Vincent! Hai scelto il meglio! Io gli Oz l'ho visti su quella di Raffo, e debbo dire sono un vero spettacolo rispetto agli originali, poiche sulla tua rispetto a quelli che monto io, essendo con canale piu' largo davanti e dietro, hanno una forma leggermente diversa, forse ancora piu' bella. Che colore li hai presi?

Che misure?
    Ex C6 Rossa LS2

Neri opachi, secondo me sulla vette gialla sono spettacolari, se venite a franciacorta domenica li vedete. Le gomme sono 275\30-19 e 325\25-20 quindi larghezza stock della zetona.

Purtoppo Franciacorta e' lontano da me, altrimenti quando si parla di autodromi, anche se questo un po' piccolino, non mi tiro indietro..

Grande! Vedo che abbiamo gli stessi gusti..il nero opaco da preferire al nero lucido, io ero indeciso al momento dell'acquisto, poi la scelta dell'opaco e' stata ripagata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •