Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: The RISE of a 1968 Corvette

Visualizzazione Ibrida

Se dovesse aumentare il livello di confidenza sarei uno dei campioni a ricadere dentro ovviamente nella banda inferiore.. Ma come sai ci starei! Anche nel caso del compratore la curva dell interesse a comprare va intersecata con quello del prezzo di vendita ( ma non solo). Il mio livello di confidenza sarebbe di 3k intorno ad un valore centrale di 22 K....che dire in attesa che tu trovi stimoli in altro progetto che farebbero in modo che l intersezione tra la tua banda e la mia non desse come risultato il freddo insieme vuoto mi limite al piacere della ricerca . Ovviamente il piacere maggiore sarà il tuo nel goderti la vecchietta... In fondo e ' giusto che dopo tanto lavoro un po' te la goda....
    QUOTE=Venom;395799]La curva dell'interesse a venderla è direttamente proporzionale a quella del prezzo offerto.
    Essendoci variabili non ricavabili in queste funzioni, si può solo stimare il punto d'intersezione.
    L'intervallo di confidenza potrebbe essere così definito C={27K;32K}.
    Tutto quello che non rientra non viene considerato.
    E' ovvio che con il tempo le variabili possono modificare l'intersezione con gli assi modificando l'intervallo di confidenza in basso (se trovo un altro progetto disponibile) o in alto (il valore di mercato che sale).[/QUOTE]
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Venom
    Guest
    Esulando dal discorso matematico, a 25K hai il mio interesse, ma non l'auto. E questo varrà anche tra 1 anno, 2 o 3. Non la vendo in perdita.
    L'intervallo è dato dal fatto che vorrei fare qualche spesuccia extra.

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Esulando dal discorso matematico, a 25K hai il mio interesse, ma non l'auto. E questo varrà anche tra 1 anno, 2 o 3. Non la vendo in perdita.
    L'intervallo è dato dal fatto che vorrei fare qualche spesuccia extra.
    Si lo so e ti posso pure capire! ne abbiamo parlato anche in altra sede....ho solo risposto in linguaggio matematico al tuo messaggio perchè per deformazione professionale ne sono stato stimolato! eppoi giusto per risaltare che sono stato tra quelli che hanno fatto la maggior offerta al momento come tu stesso lasci intendere in un precedente messaggio...diciamo che adesso non ci incontriamo come per l'altra auto che sempre da te ho acquistato ma mai dire mai!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Venom
    Guest
    Resta che quando vuoi venire a farti un giro sei sempre il benvenuto

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Resta che quando vuoi venire a farti un giro sei sempre il benvenuto
    Grazie Cristian..appena trovo il tempo vengo a trovarti volentieri....una 68 live non l'ho mai vista almeno mi faccio un idea ....eppoi una pizza e due babba non fanno mai male!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Venom
    Guest
    Basta che mi fai sapere prima, ormai sono sempre in giro per il mondo...

Riguardando le foto del restauro ho notato che anche su questa 68 manca il brake booster essendo manuale,in questi giorni ho montato il gruppo pompa e polmone che avevo da tempo acquistato...beh lo consiglio vivamente,mi ero abituato a pigiare forte sul pedale ma con il booster è un'altra guida (i posti da raggiungere per la modifica con macchina montata sono davvero da incubo).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_1508.jpg‎  

Venom
    Guest
    Ci avevo già pensato, ne ho anche uno a disposizione, ma preferisco lasciarla così, mi fa ricordare che ci devo andar piano con l'altro pedale...

Mi spiegate che cosa avete fatto?che modifica é?io ho il cambio manuale,grazie.
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Tranquilla Elisa si tratta del servofreno,tu lo hai già di serie,la mia e quella di Venom erano Manual Brake con la pompa freno diretta sul pedale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •