Tranqui, era una cosa in generale, non preoccuparti. Più che altro mi piacerebbe sapere se avrai problemi a targare o filerà tutto liscio perchè mi stanno facendo impazzire col mio stepside! Quando ho visto quei bei lavori ai passaruota che hai fatto mi sono tremate un pò le gambe pensando agli stronzi della motorizzazione. Spero che non incapperai nei miei problemi, ciao e complimenti per i lavori fatti
Riccardo
Riccardo ce da dire che se passi dalla germania non hai nessun tipo di problema... Peró è un po' caro.. Se vuoi passare dalla germania e poi italia posso darti un numero di telefono..ciao
Ti ringrazio ma ormai sono in ballo con questi e non posso recedere, se non dovessi passare al collaudo ti chiamo. Mi hanno anche detto che se passi dalla germania (come volevo fare io) non si può avere il certif. asi e tra qualche tempo non le assicureranno più... non so se è vero ma mi hanno detto che è meglio passare tramite mamma asi
Riccardo
Non so,.. Ma penso che si puó iscrivere all'asi anche dopo immatricolata..
Devi convertire l'impianto elettrico in questo caso.. Con luci omologate, specchietti omologati.. Frecce laterali ecc...
Una volta che è immatricolata puoi fare richiesta all'Asi del CRS , devi mandare le foto oltre a compilare il "libretto". Serve solo che la misura delle gomme sia corretta ( visto che vogliono una foto del numero), come serve che i numeri del motore corrispondano se non al telaio ( cosa migliore), almeno all'anno di costruzione o al tipo montato in origine. ..
Z
Ultima modifica di Zorro; 04-20-2013 alle 09:18 AM
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Si delle foto lo sapevo, l'ho fatto io adesso.. Della gomma non servono più e nemmeno del motore..
serve: telaio, interno ed esterno
Questa mi giunge nuova, e si che io sono stato in motorizzazione meno di 9 mesi fa...
La cosa che è certa, o almeno io ho notato questo, che nonostante si predispongano tutte le cose al meglio ( frecce arancio, luci giuste ecc.), si è sempre in balia di gente totalmente incompetente e strafottente, che nemmeno sa leggere quello che ha in mano. Quindi il consiglio è quello di scegliere una motorizzazione più "accomodante", tipo quella di Padova, ma soprattutto, affidarsi ad un agenzia che sappia come muoversi all'interno di questo mondo. Costerà sicuramente qualcosa in più, ma i risultati ci saranno senza troppe rotture e/o incazzature, e perdite di tempo...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Parole sante!
Ho provato ad informarmi anche presso altre MTC e a chiedere se ci fossero agenzie "più abili" ma mi è stato detto che i tempi sono cambiati...
A proposito delle foto necessarie: sicuri che si stia parlando di CRS e non di ADS?
Per l'ADS (attestato di storicità che si rilascia solo per un'auto già targata) servono molte meno foto del CRS.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97