scrivi hard top corvette e vedrai che esce ma vedo che è del 90
scrivi hard top corvette e vedrai che esce ma vedo che è del 90
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Sarò "de' coccio" ma inserendo hard top corvette su ebay.de , non trovo nulla.
In ogni caso , il tetto del '90 non va bene per la nostra???
Quanto veniva???
un po di tempo fa un rivenditore italiano mi chiamò per dirmi che aveva un po di tops da vendere nuovi!!! hard e per c4.... sono passati un paio di anni..... provate a vedere se ne ha ancora!!
si chiama BONDESAN e lo trovate su internet
p.s. il rivenditore in questione non ha nessun rapporto con noi, vi sto passando solo ina info disinteressta!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie Alain , provo anche lì![]()
fammi sapere cosa ti dicono quello che ti segnalava era su ebay.it ma 2500 euro da riverniciare e del 90 mi sembrano troppi
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Hai ragione ermanno.
Faccio altre ricerche e ti faccio sapere![]()
cavoli un hard top per C1 costa 6000 dollari per C 2 e 3 più di 3500 , quello per C4 ha pure il collegamento sbrina lunotto, e che pretendete ???? 999 euro spedito a casa e una t-shirt![]()
Sapete se un Hard Top montato su C4 anno 89/90 fitta sulla '87 ???
Sono tutti uguali???
Dai ragazzi , fatemi sapere , se va bene me lo prendo ....[]
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Sapete se un Hard Top montato su C4 anno 89/90 fitta sulla '87 ???
Sono tutti uguali???
Non dovrebbe "fittare".... su una 87...
controlla fai così:
solleva le alette parasole. ci dev'essere uno schermetto di plastica con un buchino. in fondo a tal buchino ci dev'essere una vite con testa torx. Tale vite è predisposta sui modelli gia predisposti per ricevere l'hard top originale (mi sembra dll'89 in poi).
é una vite che sui modelli cabrio predisposti Non servirebbe e nulla se non ci metti l'hard top.. é li e gira a vuoto.
Sull'Hard top c'è la parte della femmina (dove si infila vite per il fissaggio.)
IN piu ti serve un kit di montaggio pe l'ancoraggio laterale (due flange -una per parte e qualche bullone). Poi è fissato dietro con due viti.
Io ne ho uno ma non intendo venderlo ( a meno che.... ). é grigio metallizzato.
-Beppe-