Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

io sinceramente sono rimasto allibito, non tanto per quello che ho letto a firma di Brando (vabbè ovvio mi hanno sconcertato anche quegli scritti) ma, soprattutto, nell'apprendere che, dietro Brando non si nasconde un ragazzino ma un adulto. No, perchè solo un ragazzino, nel senso di individuo privo di...come dire...esperienza e conoscenze, che vanno al di là di quello che i suoi occhi vedono ogni giorno, potrebbe avventatamente scrivere di tali illeciti...pubblicam ente e senza conoscenrne le conseguenze civili e penali. Giuro pensavo che Brando avesse da poco passato la maggiore età (non avendo letto il suo profilo, sempre che ci fosse l'età) e quindi avevo dato poco peso a quelle parole. Brando, sei un libero professionista, una persona serie (lo dice Beppe e quindi non dubito), sei un adulto, e un adulto dovrebbe pesare le parole che usa, pensare...pensare e pensare. Brando io fossi in te, proverei a pensare che chiedere scusa è la cosa migliore. Se non altro per la pessima figura che stai facendo nei confronti di tutti coloro che leggono...alla fine hai offeso tutti!

Dai chiedi scusa, capita di avere uscite poco felici...mo chiedi scusa!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

[quote]Citazione:Messaggio inserito da alain

[i]

Ok.......allora vuoi ricominciare, ok ricominciamo........ .

NOI SCUDERIA CORVETTE ITALIA SIAMO FAVOREVOLI AL GEMELLAGGIO DEI CNO MA CHIEDIAMO:

Gemellagio di che tipo? stile BBR o stile Mustang Club?

A) I BBR sono gemellati e indossano la divisa della scuderia, pagano le quote alla scuderia, organizzano a spese proprie eventi della scuderia usando il gazebo della scuderia etc etc etc e (salvo qualche tentativo di Gennaro scherzo Gennà) nel 90% dei casi si presentano come Scuderia Corvette Italia, sezione BBR!!! Gemellati ma dimostrano bene la loro appartenenza e gemellaggio alla Scuderia!
    .....omissis

Caro Alain, hai il braccino corto!
    Diciamo pure che........ i tentativi di Gennaro si stanno riducendo e che la nostra percentuale passa dal 90% al 95%!

Un abbraccione.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Leggo solo ora (per problemi di connessione).
    Non sò bene da dove cominciare, ma una cosa è certa: tale "Brando" che io, in Scuderia dal 2005, sinceramente non sò manco che faccia abbia, ha scritto una tale serie di stronzate probabilmente perché:

1- imbottito di Pentothal andato a male (ricordate che lo usava Diabolik per far dire VERITA' VERE e NON INVENZIONI?), da lì l'effetto contrario;
    2- "istigato" da qualcuno a farlo (ha voglia a scrivere che è stato a "titolo personale", perché se così fosse e poniamo il caso lui fosse stato SEGRETARIO del mio gruppo, lo sarebbe rimasto per i 3 minuti successivi all'inserimento del primo messaggio), non raccontiamoci palle, ci sono MOLTI elementi "maliziosi" per pensarlo;
    3- non avesse nient'altro da fare che rompere i coglioni (e offendere non solo Alain, ma anche il sottoscritto LEONARDO BRUSAMONTI per inciso, e tutti gli altri membri, che nel loro piccolo hanno cercato di mettere anima e corpo in questo progetto PASSIONALE).

D'altro che volete aggiungere?
    Chi CONOSCE VERAMENTE ALAIN, conosce le sue idee/intuizioni e il suo operato (inclusa la più volte ribadita volontà, rivolgendomi a Beppe in questo caso, di venire al Nord per eventuali meeting poi sempre -tranne uno- andati in fumo per impossibilità di far combaciare gli impegni degli altri).
    E' quindi inutile perdere altro tempo in ulteriori sterili cagate, io proporrei di passare oltre.

Non ho parole!!!
    Latito dal forum da un pò di tempo...diciamo da quando sono diventata mamma (2 anni)...ma vedendo Alain attaccato al pc da quando torna il pomeriggio a casa fino a notte...mmm....ho detto...ma fammi vedere un attimino nel forum che sta succedendo...e che trovo?
    Un post dove viene svalorizzato il nostro "lavoro" iniziato con tanta passione, adrenalina ed aromonia circa 11 anni fà.....da una persona che non conosco e che è iscritta al nostro club da solo 2 anni?

Caro Brando....io sono Chiara Giunta, la persona che ha accettato un giorno la proposta di Alain di creare un sito con relativo forum dedicato al mondo delle corvette. Sono la persona che ha iniziato a smanettare con l'html x far sì che tutti i possessori di corvette avessero un sito di riferimento x conoscersi, x confrontarsi e x avere modo di condividere la loro passione!
    Il dominio e tutto quel che riguarda la scuderia lato web è intestato a me...a me chiama la polizia postale quando qualcuno offende un'altra persona del forum e quest'altra decide di querelarla....ed è capitato!!!

Grazie a questa pazza idea di Alain, nel giro di pochi mesi abbiamo avuto modo di conoscere molte persone, da tutte le parti d'Italia e anche d'Europa e ci siamo resi conto che eravamo veramente tanti. Abbiamo organizzato il primo raduno ed è stato un successone...tantiss ime persone, ci siamo conosciuti di persona, ci siamo divertiti insieme e sono iniziate le prima Amicizie...quella con la A....quelle che sono basate sul rispetto e la stima reciproca! Con il tempo ci siamo resi conto che la cosa stava diventando grande e che era giusto formare un vero e proprio club con tanto di statuto, di presidente, segretario...ecc.ecc .!

Così è nato il NOSTRO CLUB...Scuderia Corvette Italia!

Ti sto parlando di circa 10 anni fà...quando io avevo 23 anni, Alain 32....tutti eravamo più giovani, non c'era la crisi economica che c'è adesso...non avevamo la responsabilità (gioia) di una famiglia, di un mutuo, di fare economia x poter pagare le bollette e via dicendo!
    Io ed Alain eravamo presenti a tutti i raduni.....partivamo da Napoli....con la nostra vettina facevamo i nostri bei km da Napoli a Milano....x stare con i nostri amici...e non ce ne fregava un caxxo di dormire in autostrada o di rimanere bloccati nel traffico sotto al sole...NOI AVEVAMO LA VOGLIA DI STARE CON TUTTI I NOSTRI AMICI CORVETTISTI!
    Con il tempo...vuoi gli impegni lavorativi, vuoi i soldini che sono venuti a mancare...xkè nel frattempo abbiamo comprato casa (sacrificando purtroppo la nostra corvette)...vuoi le nostre responsabilità...abb iamo avuta anche una bellissima bambina....siamo stati costretti a sacrificare il club.
    Io non sono più presente da un pò di anni, sia nel forum che ai raduni xkè tra gravidanza, la bimba che era piccola...era troppo un sacrificio venire ai raduni, fare tante ora di macchina o di aereo x poi stare una giornata in giro ! Oggi poi tra le 8 ore in ufficio (su turni), la casa, la bimba e tutto il resto..di tempo anche solo x sedermi al pc ne ho veramente poco!

Alain ha cercato sempre di essere presente ai raduni o cmq almeno a quelli che venivano considerati "principali"!
    E' cmq sempre stato attivissimo nell'organizzazione di tutte le manifestazioni e dedica veramente tanto tempo al suo club....x cercare di rinnovare sempre di più il sito, il forum...di dare cose nuove anche a livello del club...vedi i vari mini-gruppi creati!

La nostra politica è sempre stata aperta al dialogo e non abbiamo mai radiato, cacciato, bloccato nessuno....Non siamo dei dittatori...a noi piace il confronto con gli altri...quando però è costruttivo...!!!!

Mi sono veramente amareggiata a leggere il tuo pensiero....il pensiero di una persona "ignorante" x quel che riguarda il nostro club e la sua storia....e che gratuitamente accusa o sminuisce le persone ed il loro operato!

Se non stai più bene qui, sei libero di andartene, salutare con educazione e via...La porta qui è sempre aperta...sempre...og nuno è libero di entrare ed uscire quando vuole....chiediamo solo rispetto...x le persone che credono nel nostro club...e x quelle che lavorano ogni giorno x far sì che il giocattolo non si rompa e continui a far giocare tutti noi bambini/corvettisti!!!!

Con questo ti saluto educatamente e ti invito a rileggere quello che hai scritto...a leggere con attenzione quello che ho scritto...e a renderti conto che forse...senza volerlo (spero) hai offeso molte persone iscritte al nostro club!

CIAO

P.S.
    Mi mancateeee.....

[:X]

Chiara sei donna...non potevi che scrivere le cose migliori...potessero essere scritte.

Chiarè, vado un po in off-topic, ma un bacino alla vostra "gioia" lo voglio mandare.

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Chiara, TROPPO elegante!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Aspetta che ho imparato come si fa!!!!

.................... .................
    Mah...... io........ senza polemica per carità, nel rispetto di Brando, (per bene suo sia inteso) mi chiedo..... ma come è possibile che Brando sapesse certe cose e soprattutto fosse convinto che certe cose fossero vere e non invenzioni? Beh..... la mia vuole essere solo una riflessione costruttiva tecnica e chiarificatrice! Sia inteso, che nessuno me ne abbia a male, siamo qui per confrontarci! Ticchete e tacchete! Per carità! Trullallero trulla là....... ma per il bene della mia amata Scuderia e qui me ne sono tutti testimoni..... però, beh, il dubbio che qualcuno abbia imbottito Brando di stronzate giorno dopo giorno viene eh??? Oh..... ma senza polemica, la mia vuole essere solo una innocentissima, semplicissima....... fottutissima domandina! Per carità!!! Chi ha giorno per giorno inferocito il cane per poi aprire la gabbia e mandarlo all'attacco????

Oppure Brando è semplicemente IMPAZZITO??

Oh...... per carità la mia è solo una semplice domanda chiarificatrice!!!!! !

eh.........
    [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
    [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ce un motivo se sei un grande capo Alain ..........

porta pazienza ........

sappiamo che c e chi arriva spara a zero senza cognizione di causa e poi sparisce nel nulla .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ti è piaciuta?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ho letto e riletto questa discussione parecchie volte e giuro non ne capisco il significato.....
    L'unico pensiero che mi viene in mente è che diano fastidio i nomi elencati a inizio pagina...(questa discussione è nata proprio per quello) e per carita' ci puo' anche stare...ma non ci puo' stare che diano fastidio a te.....in quanto non ne conosci neppure uno .
    Prima di giudicare informati dell'operato di queste persone...informati del tempo che dedicano alla Scuderia....e informati pure sulle spese (soldi messi di tasca propria) che sostengono per portare avanti la baracca .

potrei "attaccarti" nel personale e rigirarti la frittata dicendo ai soci del CNO che per mè è un club piccolo...composto da poche persone....e che non fa' numero..ed invitarli a riflettere di staccarsi e aggregarsi ad un entita' piu' concreta.....ma anche se lo pensassi per rispetto verso i vostri soci non lo farei mai....ognuno sceglie ed è libero di aggregarsi a chi gli è piu' simpatico...o con chi si trova meglio .

...non peccare di presunzione perchè è una brutta bestia e potresti scontrarti con persone che in questo mondo hanno fatto risultati ben piu' grandi dei tuoi

Non prendo le difese di Alain...è grande abbastanza per gestire questa situazione nella maniera che riterra' piu' opportuna ...ma DOVEROSAMENTE prendo le difese verso la scuderia e i suoi soci...le tue parole sono offensive e prive di significato coerente .

Qui tutti sono liberi di andare e venire come piu' gli piace...possono creare un gruppo o club e partecipare attivamente alla vita della scuderia...i rappresentanti possono proporre i cambiamenti e democraticamente se ne discute....e avresti potuto farlo anche tu...

Su dai...fai il bravo...e ammetti che quando hai scritto ti è scivolata la mano sulla tastiera.....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •