Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2013

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Per Alain... mi stupisco veramente del tuo paragone tra merda e cioccolato parlando di raduni come quello di Legnano, io c'ero e ad una palla di raduno così non mi era mai capitato di partecipare, lo stesso pensiero lo hanno avuto Stefaniste, Meme, Lucia, Gio Black, Roby, Christian e tutti quelli che con me sono venuti e, visto
    l'andazzo, dopo pranzo hanno girato la macchina e se ne sono andati schifati. Ma i gusti sono gusti.

Per Clavha... mi ricordo benissimo di te e di Louis, e mi ha fatto piacere conoscervi al Tornado Run , e spero di rivedervi presto a qualche altro raduno.

Detto questo... ogn'uno ha le sue ragioni, sia per giustificarsi di non essere stato presente, che di essere amareggiato per il disinteresse generale verso quella che dovrebbe essere l'unica vera e grande festa annuale di questo forum.

Comunque il mio intento con questa discussione, lo ripeto, era quello di sentire pareri diversi e proposte magari nuove per il Corvette Day 2013, così da partire per tempo con l'organizzazione e non arrivare tardi come al solito, facendo giustamente i conti con quelle che sono le attuali contingenze.
    Quindi vediamo di "restare" in tema

Z

hahahahahhhaha merda e cioccolato in fatto di adesioni non all'organizzazione, li è soggettiva la cosa, oggettiva invece è la partecipazione!!! Io mi riferivo a quello per carità...... tra un Legano e un Lago di Garda 10 volete piu bella la location lago.... però io parlavo alla partecipazione dei soci, sul forum ai raduni etc etc..... ieri era la cioccolata, oggi è la merda!! Per me....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da fabri

messenger forse ????
    no era il motico MSN Community che in 6 mesi conquistò il secondo posto MONDIALE tra 150 community dedicate alle corvette in giro per il mondo..... primo posto quello americano, secondo posto quello nostro, dico...... secondo posto ondiale in traffico messaggi!!

Poi facemmo il forum, e ci fu copiato...... poi facemmo il sito, e ci fu copiato, poi mettemmo lo snitz.... e guarda un po..... lo snitz pure ci fu copiato.....

noi siamo stati i primi a fare una communiti (MSN) fummo i primi a fare un forum, fummo i primi a fare i garages virtuali..... adesso saremo i primi a fare i gafdyd......... weeee stavo per dirlo....... e no non si dice!!!

hehehhe

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Cerco di rientrare sia nel tema, come suggerisce Zorro, che nel forum dopo la mia assenza di questi ultimi 2 mesi.

Jesolo come corvette-day 2013, 60 anni di corvette, è intrigante come location, avrete avuto modo di analizzarlo in un post fatto molto bene, inserito un paio di mesi fa.

Quello che renderebbe il raduno unico, è percorrere via Baffile nel tardo pomeriggio, è la strada dello struscio e su di essa affacciano tutti i ristoranti bar negozi di Jesolo.
    Guidare la propria corvette come è successo a me con routte-66 l'anno scorso, lungo i suoi 3/4 km con la folla su ambo i lati a fotografare il passaggio delle auto è da provare almeno una volta nella vita.

Qualche anno fa ho assistito sulla pista azzurra di Jesolo all'esibizione di numerose Ferrari, guidate dai loro proprietari durante un loro raduno. Le tribune erano gremite di gente locale attirata dalle locandine esposte in città, bene, si sono divertiti sia i piloti che i spettatori alle evoluzioni per tenere nella stretta pista i bolidi di maranello, senza che nessuno riportasse alcun danno.

Quindi caro Zorro, da parte mia pieno consenso.

NB. Mi è dispiaciuto non partecipare al Corvette-Day 2012, coincideva con la fiera di "Roma Fuoriserie 2012" che cadeva nello stesso fine settimana, il lavoro prima di tutto.

eccolo là....... ma che cazzo vuoi??? stavamo tanto bellini a cazzeggiare e parlare male di questo e quello, arriva lui..... e ci deve distrarre!!! hahahha

Romà, Iesolo per il momento è prima in classifica!! stai tranquillo, tu e Tuned fareste bene a scambiarvi i numeri di telefono e cominciare a parlarne!!

Grazie Romà!!

Britz e meno male che ti avevo scritto che non era riferito a te....... ma a quelli che la pensano come te!!!

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Bei tempi Luca....... purtroppo è vero dobbiamo fari i conti con una crisi davvero brutta........ma come dice bene Stefaniste, il dito è puntato contro chi adduce scuse banali e senza fondo di verità......dicevo prima che anche io quest'anno dovrò fare
    Una scelta e decidere quali raduni disertare e non saranno pochi, però come sempre
    Ho fatto nel momento in cui dico che partecipo, partecipo davvero e se al limite
    Mi accade un imprevisto dell'ultimo momento, delego un amico per pagare quota di partecipazione ed eventuali alberghi......ma chi non ha mai organizzato un evento o raduno che dir si voglia, non può o non vuole capire che la gente ci mette la faccia e
    Ci Smena dei soldi..........
    Spero che il prossimo CORVETTE DAY sia organizzato,non dai soliti noti,ma da gente
    Nuova, potrà così capire cosa vuol dire essersi esposti per tot persone e vedersene
    Arrivare la metà...poi vedrete che incazzatura.
    Clavha puoi partecipare anche da solo, arrivi ti presenti e vedrai che sarai accolto nel migliore dei modi, poi sta a te integrarti nel gruppo.

P.S. Congratulazioni Luca per l'arrivo dell'erede un saluto a Roberta
    Grazie Stefano, vi saluta anche lei.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Bei tempi Luca....... purtroppo è vero dobbiamo fari i conti con una crisi davvero brutta........ma come dice bene Stefaniste, il dito è puntato contro chi adduce scuse banali e senza fondo di verità......dicevo prima che anche io quest'anno dovrò fare
    Una scelta e decidere quali raduni disertare e non saranno pochi, però come sempre
    Ho fatto nel momento in cui dico che partecipo, partecipo davvero e se al limite
    Mi accade un imprevisto dell'ultimo momento, delego un amico per pagare quota di partecipazione ed eventuali alberghi......ma chi non ha mai organizzato un evento o raduno che dir si voglia, non può o non vuole capire che la gente ci mette la faccia e
    Ci Smena dei soldi..........
    Spero che il prossimo CORVETTE DAY sia organizzato,non dai soliti noti,ma da gente
    Nuova, potrà così capire cosa vuol dire essersi esposti per tot persone e vedersene
    Arrivare la metà...poi vedrete che incazzatura.
    Clavha puoi partecipare anche da solo, arrivi ti presenti e vedrai che sarai accolto nel migliore dei modi, poi sta a te integrarti nel gruppo.

P.S. Congratulazioni Luca per l'arrivo dell'erede un saluto a Roberta
    Grazie Stefano, vi saluta anche lei.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Ciao Alan...
    so che non era riferito a me e infatti non me la sono affatto presa...
    Ho solo espresso però stupore sul modo di interpretare a mio avviso e sembra a sentir voi anche quello di altri, le "condizioni" per partecipare ad un raduno.....
    Tutto qui...
    Ho capito benissimo che son stato preso solo come esempio...

Ciao
    Briz

Ciao Alan...
    so che non era riferito a me e infatti non me la sono affatto presa...
    Ho solo espresso però stupore sul modo di interpretare a mio avviso e sembra a sentir voi anche quello di altri, le "condizioni" per partecipare ad un raduno.....
    Tutto qui...
    Ho capito benissimo che son stato preso solo come esempio...

Ciao
    Briz

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ho una C4 del 90
    sono tutt altro che benestante
    ho il secchiello per togliere l acqua in macchina quando piove tanto e sto pensando di fare 2 buchi sul pianale perche esca da sola
    se vado adagio/tranquillo faccio 9/10 con un litro
    non ho il controllo di trazione e l ABS funziona da Kamikaze
    non posso permettermi 2 macchine quindi come altri del forum ho solo la Vette e me la faccio bastare per tutto
    usarla sul bagnato crea tensioni di guida non indifferenti soprattutto con gomme vecchie dure e consumate

c e chi ha preso la Vette per usarla, chi l ha comprata per guardarsela in garage e in mezzo tutti gli altri

gli appassionati che la usano sono pochi e le scuse di chi non la usa sono molte

Non penso proprio che palpeggerai il mio culo [xx(] cmq grazie per la tua disponibilita' a pranzare/cenare con me...preferisci a lume di candela? [:X]
    Idem anch'io ho solo la C6 e me la faccio bastare, anche perche' non posso permettermi 2 macchine....proprio non riesco a vederla ferma in garage neanche per 5 minuti
    a lume di candela prima .......... poi spegnamo tutto !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Cerco di rientrare sia nel tema, come suggerisce Zorro, che nel forum dopo la mia assenza di questi ultimi 2 mesi.

Jesolo come corvette-day 2013, 60 anni di corvette, è intrigante come location, avrete avuto modo di analizzarlo in un post fatto molto bene, inserito un paio di mesi fa.

Quello che renderebbe il raduno unico, è percorrere via Baffile nel tardo pomeriggio, è la strada dello struscio e su di essa affacciano tutti i ristoranti bar negozi di Jesolo.
    Guidare la propria corvette come è successo a me con routte-66 l'anno scorso, lungo i suoi 3/4 km con la folla su ambo i lati a fotografare il passaggio delle auto è da provare almeno una volta nella vita.

Qualche anno fa ho assistito sulla pista azzurra di Jesolo all'esibizione di numerose Ferrari, guidate dai loro proprietari durante un loro raduno. Le tribune erano gremite di gente locale attirata dalle locandine esposte in città, bene, si sono divertiti sia i piloti che i spettatori alle evoluzioni per tenere nella stretta pista i bolidi di maranello, senza che nessuno riportasse alcun danno.

Quindi caro Zorro, da parte mia pieno consenso.

NB. Mi è dispiaciuto non partecipare al Corvette-Day 2012, coincideva con la fiera di "Roma Fuoriserie 2012" che cadeva nello stesso fine settimana, il lavoro prima di tutto.
    ci troviamo per fare 2 chiacchiere ???
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •