Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: TORNADO RUN 2012 FOTO E VIDEO

  1. #61

    Bel video, bello davvero.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #62
    Bellissimo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #63
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Citazione:Messaggio inserito da diesel hunter

    Bravi, bella manifestazione!!! L'anno prossimo non mancherò
    Il prossimo anno vedremo se farlo nuovamente, dato che il bidone che ci hanno dato dalla base ci ha fatto passare la voglia. [xx(][xx(][xx(]
    Vedremo,nel caso sarai il benvenuto

    Z
    Perchè l'anno prossimo?
    Dai un bel ferragosto a Franciacorta!
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #64
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Citazione:Messaggio inserito da diesel hunter

    Bravi, bella manifestazione!!! L'anno prossimo non mancherò
    Il prossimo anno vedremo se farlo nuovamente, dato che il bidone che ci hanno dato dalla base ci ha fatto passare la voglia. [xx(][xx(][xx(]
    Vedremo,nel caso sarai il benvenuto

    Z
    Perchè l'anno prossimo?
    Dai un bel ferragosto a Franciacorta!
    Lo faremmo volentieri ma in alta stagione ci sono dei costi proibitivi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #65
    Fosse per me si potrebbe fare tutte le domeniche.
    Sicuramente lo si rifarà a dicembre per la seconda edizione del WINTER RACE LOVERS.
    Il problema ad organizzare una cosa del genere sono i costi altissimi, si sta parlando di alcune migliaia di euro, e se ci hai fatto caso, della Scuderia è venuta pochissima gente, quindi sei sempre a rischio di doverci mettere un sacco di soldi di tasca tua. Se vai nel sito del circuito ti fai un idea di quello che sono i prezzi per il noleggio della pista, e secondo me sicuramente ti verrà da chiederti ma chi cazzo me lo fa fare

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #66
    fabri
    Guest
    la passione fabri, te lo fa fare la passione

    ci sono passato anche io, non ho rimpianti, centinaia di euro solo di cellulare, tipografie , cronometristi, ristoranti non coperti ecc.... , ero nel periodo con tanta voglia di fare e grazie a dio avevo il tempo per farlo, magari un giorno rincomincio e ci perderò ancora soldi e tempo, se uno non prova non può capire cosa vuol dire , ci sarebbe da far pagare la penale a chi non viene dopo essersi iscritta .

  7. #67
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    la passione fabri, te lo fa fare la passione

    ci sono passato anche io, non ho rimpianti, centinaia di euro solo di cellulare, tipografie , cronometristi, ristoranti non coperti ecc.... , ero nel periodo con tanta voglia di fare e grazie a dio avevo il tempo per farlo, magari un giorno rincomincio e ci perderò ancora soldi e tempo, se uno non prova non può capire cosa vuol dire , ci sarebbe da far pagare la penale a chi non viene dopo essersi iscritta .
    Quoto
    Vedere la soddisfazione delle persone a fine giornata è impagabile
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #68
    secondo me la mezza giornata come siamo riusciti a fare è fantastica e anche aumentando la quota a 50€ a testa verrebbero tutti...basta fare un bel topic di raccolta preventiva di adesioni, dove tt versano anticipatamente le somme quando si arriva al quorum ...prenotiamo




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  9. #69
    Ok, ma credo sia difficile raccogliere quote per una data ancora da fissare, con il rischio che poi uno proprio quel giorno non possa venire. Tenete conto poi che prenotare quella pista non è una cosa che puoi fare da un giorno all'altro, ci vuole un buon preavviso. Poi comunque, anche a 50 euro a persona, se approfitti della convenzione ti fanno girare nel fine settimana dalle 18 alle 21 alla modica cifra di 4300 euro più IVA, quindi bisogna essere almeno in 100 per coprire le sole spese della pista. Se invece prendi delle ore a metà giornata il prezzo aumenta sensibilmente, non vorrei dire una czzata ma credo sia attorno aim2400 euro all'ora più IVA.

    Z
    PS: avete visto il record della pista?



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #70
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    secondo me la mezza giornata come siamo riusciti a fare è fantastica e anche aumentando la quota a 50€ a testa verrebbero tutti...basta fare un bel topic di raccolta preventiva di adesioni, dove tt versano anticipatamente le somme quando si arriva al quorum ...prenotiamo
    Potrei informarmi.....
    In questa stagione le tariffe per la pista in esclusiva sono di 2.400 eu/ora
    Pero' rompendo i coglioni...facendogl i capire che ogni poco gli noleggiamo la pista e soprattutto gle la noleggiamo anche in dicembre credo si possa spuntare un bel prezzo....andando incontro anche alle loro necessita' e magari riservarla in orari non di punta
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •