-
MASTER Member
la crisi che uccide
La notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio si è tolto la vita Roberto manganaro mio buon amico e titolare della più grossa concessionaria di moto a catania... Conosciuto come cliente della mia rivista e diventato poi mio amico roberto ha rappresentato per me l'esempio di imprenditore modello nonchè persona dalle qualità intellettive ed umane di alto livello...
La notizia della sua morte mi ha lasciato davvero scosso ed addolorato.. ancor di più il pensiero del doverlo immaginare tanto pressato e disperato da prendere una decisione così assurda e sensa via d’uscita proprio lui che rappresentava l'immagine dell'altruismo ed era sempre li pronto a darti una parola di conforto col suo sorriso e la sua umana disponibilità… La vita è davvero beffarda e proprio lui sicuramente non meritava una sorte simile.. Lascerai indelebile nella mia mente il ricordo di un AMICO vero, sincero, generoso e sempre pronto a farti in 4 per tutti. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo nella vita di sicuro sa di cosa parlo.. Un'altra delle vittime che la crisi silente ed invisibile sta facendo in italia... Tanti altri imprenditori e pensionati purtroppo lo hanno seguito con questo folle gesto in tutta italia..
Io farei fuori tutti i politici che ci rappresentano in campo nazionale sono loro che ci stanno mettendo il cappio al collo e lentamente ci stanno soffocando tutti... Questo purtroppo è solo l'inizio di un 2012 che spazzerà via molte attività e persone... sono troppo disgustato !!!!!
Immagine:

9,77(censurato)KB
http://www.vip.it/catania-roberto-ma...ni-dipendenti/
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum