Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 125

Discussione: TREMONTI NON SAPEVA DOVE ANDARE

Elezioni 2008
    ILSOLE24ORE.COM > Elezioni Politiche 2008
    Berlusconi: «Via il bollo auto a metà legislatura»

Abolizione del bollo su auto, moto e ciclomotori: è questa la "sorpresa" che Silvio Berlusconi annuncia a «Matrix». Il Cavaliere ci mette un po' per tirarla fuori. Mostra estrema cautela prospettando la misura da metà legislatura: «Sarà un intervento graduale», dice. La stima del mancato gettito è di 4 miliardi di euro. «Sarà un intervento graduale», spiega, lasciando capire che per realizzarla sarà necessario fare i conti. «Certo, se ci fossero i 4 miliardi del tesoretto, ma io non ci credo, lo potremmo fare subito».
    La risposta del Pd arriva in contemporanea sulle agenzie: per Enrico Morando, coordinatore del programma di Veltroni, la proposta del Cavaliere «non è economicamente sostenibile», mentre secondo Pierluigi Bersani «per finanziare la trovata probabilmente aumenterebbe il costo della benzina».

giusto per....

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

quindi con una c6 normale si paga più o meno sui 2000 giusto? perchè da 225 a 295 ci son 700 euro, si pagava sui 1100 ora sarà sui 1800.

Comunque fa piacere, un ragazzo giovane che si apre qualsiasi attività e deve sputar sangue per pagare tasse tassine e tassone (e i clienti tardano pure a pagare o non pagano). Ma andassero affanculo, beati voi che siete vecchi e vi siete già fatti i soldi, un ragazzo giovane non ha la possibilità di farsi una famiglia.
    Ahahah, conosco un sacco di gente che i soldi non li ha fatti, però è diventata vecchia uguale. Beato tu che sei giovane, i soldi hai tempo di farli ( oh, mica rapinare banche neh ? )e comuqnue non rappresentano tutto nella vita. Certamente, a parità di valori morali, è meglio averli...[)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

ma quando si deve pagare?....chi lo sa?
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Scusa henry, i soldi non rappresentano tutto nella vita?

Ho dovuto rinunciare assieme alla mia fidanzata al feto che porta in grembo, solamente perchè dei GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA
    non mi danno garanzie sui pagamenti di prodotti che hanno preso e già usato( si parla di insoluti di mesi e mesi). Magari questi emeriti pezzi di merda gli ritrovi
    con auto nuove, mentre bevendo il loro aperitivo al bar.
    A 18 anni ho iniziato a lavorare, a 20 mi sono aperto la mia ditta e nella mia imbecillità ho provato a far qualcosa invece di farmi sfruttare
    come un negro schiavizzato dell'800, ora mi ritrovo con gente che mi deve soldi (con cui potrei Tranquillamente comprarmi casa e vivere assieme a fidanzata e figlio), incazzato nero,
    e pieno di nervoso .
    Dopo sforzi, notti insonni, rotture di cazzo, non dire alla mia compagna "si teniamolo", vedendo tutto quello che ne consegue agire all'interno del suo animo, già toccato dalla depressione.
    Francamente mi gira il cazzo, vedo voi nati le periodo d'oro che almeno siete riusciti a concretizzare qualcosa e io non so neanche che ci riuscirò mai, fortunatamente non ho debiti
    mutui o altre forme di credito, ma porco cazzo di merda, non devo vivere una vita di merda solo per quattro coglioni quando mi sono impegnato tanto.

Scusate, avete anche voi le vostre difficoltà, non devo certo io ammorbarvi con le mie incazzature. Torno in letargo

Mio caro hoga sicuramente ciò che ti sto per dire non riuscirà a cambiarti il morale ma per quel che può valere purtroppo la situazione è uguale anche per me che ho qualche annetto in più di te...
    Le prospettive per il futuro son davvero molto tristi e il lavoro (almeno per quanto mi riguarda) ha avuto un picco in basso del 70% solo negli ultimi 2 anni... con questa situazione generale e sti stronzi che al governo continuano a pompare tasse credo proprio che nell'arco di 10 anni il ceto medio alto si ritroverà a fare la vita degli attuali impiegati nei centri commerciali... non voglio pensare che vita faranno gli impiegati... altro che stato di democrazia e diritti qui abbiamo solo doveri a pagare le tasse ed a dimostrare persino come e perchè riceviamo o spendiamo il nostro sudato denaro proprio come se fossimo dei mafiosi o non so cos'altro... E' veramente uno schifo ed ora con ste super tasse chi si ritrova ad aver acquistato una vette c6 che magari oggi al valore di mercato vale 25k ne dovrà pagare per forza oltre il 10% l'anno del suo valore solo per tenersela dentro ferma come tassa di possesso e se a questo metti la sua naturale svalutazione i soldi dell'assicurazione e il minimo per tenerla in ordine sto scherzetto costerà oltre gli 8k l'anno solo per aver la macchina ferma... ma scherziamo???
    è davvero una manovra stupida e non commisurata ai valori di acquisto delle auto.. in pratica a te tenere l'auto costerà quasi tanto quanto chi compra una 458 nuova che però di listino costa 250k.. è una vergogna e tralaltro tutto questo avrà conseguenze devastanti per tutto il mercato delle sportive usate di medio livello che se già ora stentano a vendersi il prox anno diventeranno solo dei cadaveri invendibili

Scusa henry, i soldi non rappresentano tutto nella vita?

Ho dovuto rinunciare assieme alla mia fidanzata al feto che porta in grembo, solamente perchè dei GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA
    non mi danno garanzie sui pagamenti di prodotti che hanno preso e già usato( si parla di insoluti di mesi e mesi). Magari questi emeriti pezzi di merda gli ritrovi
    con auto nuove, mentre bevendo il loro aperitivo al bar.
    A 18 anni ho iniziato a lavorare, a 20 mi sono aperto la mia ditta e nella mia imbecillità ho provato a far qualcosa invece di farmi sfruttare
    come un negro schiavizzato dell'800, ora mi ritrovo con gente che mi deve soldi (con cui potrei Tranquillamente comprarmi casa e vivere assieme a fidanzata e figlio), incazzato nero,
    e pieno di nervoso .
    Dopo sforzi, notti insonni, rotture di cazzo, non dire alla mia compagna "si teniamolo", vedendo tutto quello che ne consegue agire all'interno del suo animo, già toccato dalla depressione.
    Francamente mi gira il cazzo, vedo voi nati le periodo d'oro che almeno siete riusciti a concretizzare qualcosa e io non so neanche che ci riuscirò mai, fortunatamente non ho debiti
    mutui o altre forme di credito, ma porco cazzo di merda, non devo vivere una vita di merda solo per quattro coglioni quando mi sono impegnato tanto.

Scusate, avete anche voi le vostre difficoltà, non devo certo io ammorbarvi con le mie incazzature. Torno in letargo
    quoto...
    mio padre operaio con moglie casalinga mi portava al mare 3 settimane o 4 di fila... io fatico a pagare mutuo, bollette, cazzi vari ed arrivare a fine mese... per l'amor di Dio NON MI MANCA NULLA, vivo bene in una bella zona, ma non si mettono da parte 2 lire... e quest'anno una settimana di mare.... mah!!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

quindi con una c6 normale si paga più o meno sui 2000 giusto? perchè da 225 a 295 ci son 700 euro, si pagava sui 1100 ora sarà sui 1800.

Comunque fa piacere, un ragazzo giovane che si apre qualsiasi attività e deve sputar sangue per pagare tasse tassine e tassone (e i clienti tardano pure a pagare o non pagano). Ma andassero affanculo, beati voi che siete vecchi e vi siete già fatti i soldi, un ragazzo giovane non ha la possibilità di farsi una famiglia.
    ti mettono nella condizione di scegliere o la macchina o la famiglia...
    Ex C6 Rossa LS2

mio caro christian se vuoi una settimana al mare in più te la offro io quando vuoi basta che mi avverti in anticipo

Ragazzi bisogna trovare una soluzione.Costituiam o una società a San Marino e intestiamo li tutte le nostre vette.....
    L'unione fa la forza.

Dario

potrebbe essere una buona idea io valuterei davvero la reale fattibilità...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •