Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: SOLIDARIETA' A JJLIO

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Caro JJlio,
    salto ogni riflessione...
    se tu avessi deciso di partecipare al raduno di Sicilia...
    La mia Colly sarà per te nei giorni del raduno.
    Solo chi la possiede può capire cosa significa essere senza (e poi la tua è più bella)
    Caro Sebastiano, ti ringrazio di cuore.
    Si, l'intenzione Siciliana c'era eccome, ne avevamo parlato fin dal principio. Ma non me la sentirei mai di usare un'auto che non sia la mia.
    In primis perché sia mai che succede qualcosa e MAI me lo perdonerei.
    In seconda battuta perché sarebbe una illusione che è come quando da bimbo s'andava al Luna Park e poi era ora di tornare a casa e la tristezza regnava sovrana.
    Il terzo motivo è legato al problema della mia assenza fisica: purtroppo in quel periodo sarò sicuramente in India per lavoro (sarei dovuto partire a Marzo scors e quindi in un paio di mesi avrei finito tutto, invece per ritardi vari partirò a metà Giugno...)
    COMUNQUE GRAZIE ANCORA.

MAX 272809
    Guest
    t.top a specchio dx e' tuo ..disponibile al 100%

Leo già sa, abbiamo fatto una chiaccherata ieri. Ho messo a disposizione rimessa per l'auto da smontare e smontata. Officina nelle ore serali, ponte, casa per i pernottamenti degli amici, Rosanna (mia mamma) per le cene di compensazione/fatica (e qui si sprecheranno le partecipazioni .. vero Mic) ...

Tutti uniti si fa un bel lavoro, ma poi la Colly sarà, moralmente, anche un po' nostra ... non è che ajeje diventerà geloso??!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ahahahah mi fa ridere il buon Zorro quando parla del parco ricambi che "piu' o meno abbiamo tutti".
    Io ho controllato in garage ed il mio consiste in 2 kg di Lucas 10W60 ....[)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

t.top a specchio dx e' tuo ..disponibile al 100%
    Bene Max, ne tengo conto.
    La Collector montava questi:

Quindi l'ideale sarebbe fosse in tinta con l'altro, ma alla fine lo farei andar bene comunque. Almeno per non far piovere dentro, poi se ne riparlerebbe con più calma (e auto a posto).

Ray Stinger
    Guest
    A me di aiutare JJ non me ne può fregare di meno.... si certo, mi dispiace, ci mancherebbe, ma credo che se la sappia cavare da solo ! E se non lo sa fare deve imparare a farlo. La vita è così.

Anche perchè sull'onda di questi "eventi", presi da emozione, tutti dicono si, poi all'atto pratico non compare più nessuno. Se fai colletta od "unione" per uno... devi farlo "per tutti" e qui la vedo dura... e detto tra noi, c'è gente che ha avuto danni MOLTO enormi magari meno "visibili" ma non ha mai fatto "piazza" di ciò....
    E' chiaro che Leonardo ha un'altro modo di approcciarsi al Forum ed alla Scuderia e nello sconforto ci sta che abbia pubblicato tutto, come ci sta che i suoi amici più stretti si stiano prodigando per lui.... ma tutto il resto è "populismo" e chiacchiere (consentitemelo, senza offesa per nessuno).

A Leonardo invece posso dire, quando passi al Nord dalle nostre parti, io o qualunque altro dei North Owners, saremmo ben lieti di averti a cena e di confortarti e sostenerti moralmente di persona ! Lo sai che una pizza od una grigliata per te c'è sempre.... (ovviamente paghi...)

Io personalmente...... aiuto chi mi pare, senza preoccuparmi poi di doverlo fare per altri, lo faccio se mi va di farlo! Non è una regola della Scuderia, e nessuno è costretto a farlo! Non credo di doverlo fare "per tutti"..... JJ non ha pubblicato le foto per farne "piazza".... ma credo le abbia pubblicate perchè voleva un'abbraccio di consolazione, ha CONDIVISO con i suoi amici una TRAGEDIA, i queli amici (così come si aspettava che fosse) lo hanno prontamente consolato e si sono messi a disposizione, per EVENTUALMENTE, fare colletta, cercare pezzi, o anche solo e soltanto "coccolarlo un pò". Io preferirei vederla così!

Poi.... sicuramente..... ci sono stati e ci saranno altri, che hanno passato o passeranno guai peggiori.... e li si vedrà..... se il consenso non sarà lo stesso un motivo ci sarà, senza doversi sentire in imbarazzo, ne noi, e ne JJ!

Sicuramente presi dalla collera collettiva, per empatia, ci siamo lanciati in un delirio collettivo e abbiamo sparato quelche cazata, quello si heheheheh, e poi infatti è arrivato JJ che ha (come da sua modo di fare) delicatamente mandato tutti a cagare!!

Basta..... questione finita, però.... io se vuole rimettere in piedi la Colly, gli do una mano a trovare i pezzi, e se posso, gli do anche soldi!! Perchè so una cosa che tu non sai.......

So che lui farebbe lo stesso per me!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:I][:I][:I]
    maialoni !!!
    cosa avete combinato assieme !?!?!
    [8)][8)][8)]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Leo già sa, abbiamo fatto una chiaccherata ieri. Ho messo a disposizione rimessa per l'auto da smontare e smontata. Officina nelle ore serali, ponte, casa per i pernottamenti degli amici, Rosanna (mia mamma) per le cene di compensazione/fatica (e qui si sprecheranno le partecipazioni .. vero Mic) ...

Tutti uniti si fa un bel lavoro, ma poi la Colly sarà, moralmente, anche un po' nostra ... non è che ajeje diventerà geloso??!!
    non vorrei mai che Rosanna si offendesse quindi accetto a priori !!!
    []
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Oh..... senza polemica.... io ho solo detto quello che penso. Come lo ha fato anche Davide, usando un tono un pò più realistico e deciso, e ha fatto bene! Tutto qui, non è una risposta brusca a Davide, anzi, lui mi ha solo dato lo spunto per dire qualcosa fuori dai denti, tutto qui!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •